L’angolo dei cadeaux de mariage nell’interpretazione di Pichs

Luxury, natural, shabby, natalizi o animati i corner diventano angoli di desideri

Il tavolo per la consegna delle bomboniere, in genere, viene preparato nelle vicinanze della confettata e richiama perfettamente i fiori, i colori e i dettagli che sono stati utilizzati per personalizzare il matrimonio, richiamando lo stile dello stesso. Che sia luxury, natural, shabby, d’ispirazione natalizio o ideato per eventi diversi dal matrimonio, nell’interpretazione di Pichs Flor Design diventano veri e propri angoli dei desideri.

 Alla bomboniera è affidato il compito di custodire il valore simbolico di una grande giornata. E’la firma degli sposi, del loro stile, un tocco di personalità, un grazie tangibile. Si tratta di un gesto gentile, che non deve mai mancare. Un piccolo oggetto per una scelta difficile, a torto snobbate, sono un atto dovuto. Non è solo questione di bon ton :rappresentano la conclusione della giornata, il filo di continuità e di sentimento che lega gli sposi agli ospiti. La loro  consegna segna la conclusione della giornata festosa del matrimonio e a questo momento viene dedicato un corner particolare allestito nei colori e nel tema dell’evento. Pichs Flor Design ne propone diversi tutti unici e con un elemento comune: stupire e incantare.

Corner per cadeaux de mariage luxury chic

Per questo evento elegante  è stata ricreata un’atmosfera magica dove materiali naturali, luci soffuse e fiori profumati si uniscono per questo angolo dei cadeaux, con alte composizioni floreali massificate che richiamano un american style super chic! La palette bianca e blu delle grandi massificazioni floreali si fonde all’eleganza del corner, dei cadeaux e del grande runner floreale centrale, mentre le piccole luci delle candele creano un’atmosfera luxury chic!

Corner dai toni delicati per il primo compleanno di una principessa

Pichs non si occupa solo di allestimenti floreali per matrimoni, ma abbraccia a 360 gradi ogni tipo di evento. Per questo primo compleanno ispirato alla favola Alice nel Paese delle meraviglie, è stato creata una mezza luna ricoperta da edera che accoglie in una nuvola un torcion floreale nei toni del bianco e del rosa che richiamano il fil rouge dell’evento e come uno scrigno prezioso adombra i cadeaux e accoglie Alice e il suo amico fidato.

Ed è subito magia!

Corner a tema natalizio

“Voglio farti un regalo, qualcosa di dolce, qualcosa di raro..” (Tiziano Ferro). Queste note descrivono bene il tema di questo evento natalizio. Pichs ha racchiuso tutti i cadeaux de mariage in un grande pacco regalo semi aperto, e in un triangolo floreale nei toni del panna e rosa che ben si abbinano al gold dei pacchi regalo che racchiudono i favor. Un’idea originale ed elegante al contempo, così come l’intero mood dell’evento, tutto incentrato al tema “regalo”.

Corner stile natural, spazio alla semplicità

Perfetti per chi ama uno stile semplice, gli addobbi dei tavoli alle nozze in stile natural chic sono sicuramente una delle ultime tendenze del mondo del wedding. Ogni dettaglio degli allestimenti dovrà essere naturale. Via libera quindi ai fiori, preferibilmente di stagione, ai colori e ai materiali naturali soprattutto nelle tinte pastello, ai centrotavola realizzati con piante aromatiche, a una mise en place semplice e pulita, a piatti decorati con i fiori, scatole di legno, barattoli di latta o di vetro, vecchi centrini, insomma un po’ di vintage, un po’ di atmosfera naturale e il risultato sarà davvero d’effetto e molto chic. Perfetti e adatti a uno stile natural chic, gli addobbi floreali in uno stile rustico con intrecci di rami o cestini di rafia o vimini.

Questo corner è formato da elementi naturali, come legno, juta, fiori di campo che paiono appena colti. Piccoli scrigni floreali che si adagiano su un tavolo nudo bianco, naturale en pendant con lo stile e con gli elementi di cui si compone l’evento.

Corner romantico stile shabby

Cos’è il matrimonio se non il coronamento dell’amore, quel magico momento in cui due anime si uniscono in un sincero e sussurato  “sì”. Questo corner romantico in stile shabby sembra esprimere tutta questa poesia. Ambrature a lume di candela caratterizzano l’atmosfera di questo tavolo, caratterizzato da tanti vasetti delicatamente colorati del rosa dei delicati fiori che vi soggiornano, e del bianco delle orchidee che ne amplificano l’eleganza. Lunghi nastri scendono dall’alto  sormontando piccole phanalopsis bianche e gabbiette la cui bellezza è amplificata dalle piccole lucine che creano un’eleganza soffusa. E’il trionfo dell’amore!

Romantico etereo e leggiadro come un battito d’ali questo corner realizzato nei toni morbidi e  romantici del rosa e del panna. I cadeaux sono impreziositi da torcion floreali, farfalle e micro luci che creano un’atmosfera soffusa e chic, tutto incentrato sulla poesia, sul sogno, sul romanticismo, sull’amore e sul continuo corteggiamento.

Una storia floreale magica  e sempre nuova è stata scritta dal giocoliere dei fiori, Giuseppe Picca, che con le sue maestrie valorizza luoghi e impreziosisce i ricordi dei protagonisti, emozionando e creando in questo caso veri e propri angoli dei desideri!

Commenta