Tic-Tac: It’s Pichs Christmas Time

Tra Alberi grandi ,sottili, innevati, luci calde e vive, musica, convivialità e buon cibo, Pichs accende le luci del suo Natale denso di emozioni

Come ogni anno da oltre 35 anni Giuseppe Picca il 2 dicembre in via Roma 238 a Teverola, ha acceso le luci del suo Natale e aperto le porte del magico mondo del suo shoowroom. Il tema di quest’anno? Il tempo!

Tic- tac:il tempo che scandisce le emozioni che ogni Natale ci dona. Il tempo che passa, quell’istante che ci lascia dei ricordi, e che quest’anno è il tema dell’evento di inaugurazione del Natale, tradotto nei vari tipi di allestimenti di cui si compongono le varie sezioni dello shoowroom.

Con questo brindisi inaugurale Pichs ha aperto le porte del suo Natale. Ci sono luoghi che coinvolgono oltre ogni immaginazione e uno di questi è proprio “il laboratorio delle emozioni”: Pichs. Sarà per la mestosità degli addobbi, dalle luci calde e vive, dall’assortimento di alberi di Natale, grandi, sottili, innevati, argentati,

sarà per gli inebrianti aromi dei dolci che si mescolano all’odore dei fiori, che con il loro riserbo catturano la scena tra fasci di luce, calate di pigne  e tenere renne

 ma soprattutto per la capacità di Pichs di emozionare, evocando teneri ricordi d’infanzia, e il calore della famiglia e dell’amore. Il Natale di Pichs giunto ormai alla 35 edizione è ormai uno degli eventi icona di Teverola.

Uno di quegli eventi dove non solo si inaugura il Natale con l’ampia offerta commerciale, ma soprattutto si brinda, ci si riunisce con i colleghi floral design in un grande abbraccio. Tutto è stato scaldato dall’affetto, dalla musica da vivo, dal buon cibo del buffet e dai grandi sorrisi di Giuseppe Picca, che ha aperto le porte del “suo spazio magico” ma anche del suo cuore.

Un luminoso benvenuto ha accolto gli ospiti,che hanno ammirato le varie proposte natalizie. Splendida la calata delle pigne che ha richiamato lo stile natural, grande trend del 2019,così come il grande tunnel di luce calda dorata che ha scaldato gli animi, e allietato la vista, così come il candido albero formato da stelle di natale bianche incastonato tra cascate luminose.

E ancora i luccichii dei cristalli, i colori gold, dominanti in questo Natale, eleganti e raffinati se abbinati a materiali ricercati, ma anche minimal e sobri se abbinati a colori neutri come il bianco e il beige.

Il richiamo allo stile natural caratterizza ogni ambiente, meravigliosa la parete vegetale, elegante e raffinata, racchiusa in una cornice dorata.

L’ecletticità di Giuseppe Picca traspare da ogni decorazione e ambiente, si passa dall’ambiente natural, a quello più opulento a quello nordico, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di clientela e portare la magia di Pichs nelle case di tutti.

Tic tac, è Natale, è tempo di emozioni con Pichs Flor Design.

 

Commenta