Un week end di festeggiamenti per le nozze di Priyanka e Jonas

L’unione perfetta di due culture diverse, un esempio per tutti

Nick Jonas, 26 anni, e Priyanka Chopra, 36 anni, sono ufficialmente sposati. La notizia arriva da People Magazine che aveva l’esclusiva dell’evento. L’unione, la prima, è avvenuta con rito cristiano sabato 1 dicembre presso Umaid Bhawan Palace, Jodhpur, Rajasthan e celebrato dal padre di lui Kevin Jonas. Solo pochi mesi fa l’annuncio del fidanzamento, luglio 2018, e poi le nozze. Non finisce di certo qui però perché domenica si è svolta  la seconda parte con la cerimonia indù.

Per la prima cerimonia i due attori hanno indossato abiti di Ralph Lauren e le fedi scelte sono firmate Chopard. In particolare l’abito della sposa è stato realizzato unicamente per lei e per l’occasione. Lo stilista americano si è inoltre occupato anche degli abiti delle damigelle della sposa e dei groomsmen dello sposo, nonché degli ospiti speciali quali il fratello dell’attrice, Siddharth, e i fratelli Joe, Kevin e Frankie di Nick.

La partecipazione dello stilista è stata tale che ancor prima dell’uscita degli scatti dei novelli sposi ha postato un augurio alla nuova coppia alla quale è molto legato vista l’amicizia con Chopra la quale ha scelto per lei ed il fidanzato già in passato abiti della collezione Ralph Lauren in occasione di importanti eventi, uno tra questi il Met Gala 2017. Per le nozze indiane la sposa ha indossato invece un abito firmato Abu Jane Sandeep Khosla, lo sposo invece ha sfoggiato un kurta sempre creato dallo stesso stilista.

Le foto dell’evento sono state diffuse solo al termine anche della seconda cerimonia proprio perché parte integrante del matrimonio che non sarebbe stato concluso solo con la festa del 1 dicembre. Una bellissima prova di unione di culture diverse che si amano e si accettano a partire dagli sposi arrivando fino al parente più lontano delle rispettive famiglie!

Un intenso week end di festeggiamenti che è iniziato già una settimana fa con i rituali della tradizione indiana della famiglia di Priyanka che infatti ha ospitato i futuri sposi per celebrare con la tradizionale  cerimonia puja la nozze imminenti.

Tra gli invitati a non essersi presentati sono stati i duchi di Sussex, Megan Markle e Harry, che per sicurezza hanno preferito rimanere a Londra e non volare in india essendo questi mesi della gravidanza delicati. Le due donne sono molto amiche ed infatti la novella sposa ha presenziato alle nozze dell’amica.

Commenta