Fiori d’arancio per la bella Alessandra Amoroso

Dopo tre anni di relazione con Stefano Settepani le nozze sembrano vicine

La cantante Alessandra Amoroso classe 1986 sembra essere pronta alle nozze per la primavera 2019. A diffondere la notizia la rivista di gossip Chi diretta da Alfonso Signorini.

Il fortunato, il compagno Stefano Settepani classe 1976, è il co-produttore del programma Amici di Maria De Filippi trasmissione che ha visto protagonista oltre che vincitrice la bella cantante nel 2009. La coppia si è formata circa 3 anni fa e quindi le nozze sono plausibili anche perché si sono da sempre caratterizzati per la passione e per l’affiatamento con cui si mostrano in pubblico non nascondendo insomma il loro amore. Certo è che in diverse interviste la Amoroso ha raccontato che non è la tipa che fa le cose di fretta saltando i tempi ma anzi si vuole godere i momenti e fare tutto senza bruciare le tappe poiché si sa chi va piano… Ha poi inoltre aggiunto che oggi vuole dedicarsi il più possibile alla musica e alla carriera. Ma si può immaginare che queste affermazioni siano anche un modo per Alessandra di smorzare le voci non essendo stata lei mai molto aperta al gossip sulla sua vita privata, anzi come abbiamo potuto vedere in questi anni è più portata a tenere sempre tutto molto segreto e riservato. Ma vi sono anche diverse affermazioni a favore delle nozze. Infatti in diverse interviste ha esternato il desiderio di sposarsi e di creare una famiglia tutta sua e quindi avere dei figli, l’unica cosa che manca nella sua vita felice.

Ancora top secret data e luogo sia della cerimonia che del ricevimento almeno per il momento, anche se probabilmente scopriremo tutto a cose avvenute e non è da escludere il Salento, mentre invece i preparativi sono già iniziati e vedono la coppia molto impegnata.

I due convivono già da un po’ nonostante la relazione non sia così lunga quindi anche se desiderosi di non correre sono comunque stati già rapidi.

Commenta