Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in gran segreto

Cerimonia low profile e romantica, lei di bianco vestita, mano nella mano davanti ad una torta nuziale, e la scritta“ MR e MRS sullo sfondo”.

Dalle stories che circolano su Instagram da poche ore pare che la coppia si sia sposata in gran segreto nella loro dimora di Franklin, in Tennessee, tanti gli indizi che parrebbero confermare la notizia delle nozze segrete, e una dolce indiscrezione :pare che Miley sia in dolce attesa.

Lei in bianco, lui elegantissimo in completo scuro e fiori nel taschino, palloncini a tema sullo sfondo e un vassoio di cupcake. Così sono apparsi Miley Cyrus e Liam Hemsworth sulle stories di Instagram dell’amico- surfista della coppia Conrad Carr. Miley e Liam, mano nella mano, tagliano insieme una torta nuziale. Tra i presenti riconoscibili, anche la madre della cantante, Tish, in jeans. In un’altra sequenza, invece, si vedono dei palloncini color champagne con le scritte Mr. e Mrs, ossia «signore» e «signora».

Instagram

Particolari che non lascerebbero nessun dubbio sull’avvenuta cerimonia, informale e casalinga, senza troppi clamori. Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno avuto una storia a loro modo travagliata e questo matrimonio sembra un vero e proprio happy ending. Si sono conosciuti nel 2010 sul set del film The Last Song. Nel 2012 Liam le ha chiesto di sposarsi, ma dopo nel 2014 i due si sono lasciati per riprendersi nel 2015. Dal 2016 sono ufficialmente insieme e da allora non si sono più separati. I due si sarebbero sposati nella loro dimora di Franklin, in Tennessee, secondo quanto riporta People. Le stories di Conrad Jack Carr sono state re-instagrammate successivamente.

Io Donna

La scelta del matrimonio casalingo in gran segreto  ha fatto sorgere il dubbio che la cantante è  incinta: “Molti amici stretti dei due sospettano che la Cyrus sia incinta. Il matrimonio è stato organizzato in fretta e furia, nessuno se lo aspettava così presto. Gli inviti sono arrivati con scarso anticipo”, ha detto una fonte all’Hollywood Life. Al momento i diretti interessati non hanno confermato il gossip ma neppure smentito: la cicogna è davvero in volo? Di sicuro la popstar non ha mai nascosto la voglia di allargare la famiglia e a 26 anni è pronta a diventare mamma. Quello di Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stato uno dei matrimoni più attesi a Hollywood.

Mondofox

I due sono fidanzati da tempo ma fino a ieri non hanno mai fatto concretamente il grande passo. “Ai colleghi di The Voice e agli amici più stretti Miley ha sempre confidato che si sarebbe sposata quando avrebbe allargato la famiglia”, ha spiegato l’insider al magazine americano. Dunque, la Cyrus è davvero in attesa di un piccolo Hesmworth?

Io donna

Ecco la conferma delle avvenute nozze sul profilo Instagram della cantante!Bellissimi si sono finalmente sposati!E’ufficiale!Rose ovunque, un bouquet posato sul camino.Lei in abito bianco lungo,di Vivienne Westwood, capelli sciolti, lui in abito scutro e snackers bianche… divini! «Dieci anni dopo», ha scritto Miley accompagnando uno degli scatti del «sì», facendo riferimento ai primi mesi della storia con Liam, iniziata quando lei aveva 16 anni e lui 18.

blob:https://video.gelocal.it/6c18caaf-ade1-4cb2-87ff-36c1d545f9a8 .In questo video si esibisce per il neo marito.

Noi facciamo tanti auguri a questa bellissima coppia!

 

 

 

 

Commenta