Heidi Klum annuncia il matrimonio con Tom Kaulitz

Dall’annuncio sui social, alla didascalia inequivocabile, all’anello di fidanzamento: la modella è pronta per il terzo matrimonio.

La bellissima modella 45enne va all’altare per la terza volta. Sposerà il musicista 16 anni più giovane. La notizia è arrivata via social, con anello di fidanzamento in bella vista. «Ho detto sì», ha scritto accompagnando lo scatto.

Se il 2018 è stato l’anno dei grandi matrimoni, Harry e Meghan, i Ferragnez, Miley Cirus,Pryanka Chopra con i suoi bellissimi tre abiti da sposa, solo per citarne alcuni, il 2019 non sarà da meno. Lady Gaga ha appena annunciato il suo matrimonio ultramilionario che sarà celebrato a Venezia, e proprio la vigilia di Natale è apparso l’annuncio sui social di Heidi Klum che avrebbe accettato la proposta di Matrimonio del musicista dei Tokio Hotel 16 anni più giovane di lei Tom Kaulitz. Una foto bellissima li ritrae insieme, anello di fidanzamento in bella vista e didascalia inequivocabile : “Ho detto sì” , ha scritto la Klum. La coppia si frequenta da meno di un anno.

Today

Lui 29enne è fresco di divorzio da Ria Sommerfeld con la quale è stato legato per 3 anni. Mentre per Heidi Klum si tratterebbe del terzo matrimonio:è stata sposata con lo stilista Ric Pipino dal 1997 al 2002 e con il cantante Seal dal 2005 al 2014. Con l’artista ha avuto tre figli mentre dalla relazione con Flavio Briatore è nata la primogenita Leni, che oggi ha 15 anni. Con Tom è iniziata sul set di America’s Got Talent, programma Tv a cui hanno lavorato insieme, dove sono stati visti baciarsi.

Magazine Ora

Di li’ a poco il primo red carpet insieme all’amfAr Gala del Festival del Cinema di Cannes.E poi è stato un crescendo di scatti bollenti sui social. «Heidi è molto innamorata» ha rivelato una fonte vicina alla coppia al magazine People.

Today

 

Noi siamo felici per lei e rimaniamo connessi per aspettare la data delle nozze!

Commenta