Lady Gaga, matrimonio a Venezia da 5 milioni di dollari

Parata di star, abito da sposa firmato Versace e budget ultramilionario per l’evento dell’anno 2019

L’artista stravagante americana di origine italiane sarebbe pronta a convolare a nozze col suo manager e fidanzato Christian Carino nella città in cui si sono incontrati, la bellissima Venezia, budget previsto: 5milioni di dollari

Galeotta fu Venezia con la sua aria nostalgica e romantica, il  Canal Grande e le sue gondole testimoni di tanti baci appassionati e innamorati.

BithcF

E’proprio qui che in occasione della XXV edizione del Women Holliwood Awards, Lady Gaga, salendo sul palco per ritirare il premio per  il suo film «A Star Is Born», ha pubblicamente ringraziato Christian Carino, il suo manager, rivolgendosi a lui come “my fiancè” sfoggiando al dito anulare un gigantesco anello di fidanzamento, uno zaffiro rosa da 400.000 dollari  incorniciato da una corona di piccoli diamanti. Ufficializzando così il suo fidanzamento.

Corriere della Sera

A distanza di tre mesi da quella fatidica data  il magazine Usa Life & Stile, ha rivelato che l’artista  Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, 32 anni, sia rimasta affascinata da Venezia e di come avrebbe accarezzato l’idea di coronare il suo sogno d’amore nella città che l’ha così ben accolta, con l’agente delle star e suo manager Christian Carino, 49, che proprio a Venezia avrebbe conosciuto e di cui si sarebbe innamorato. Sarebbe, ovviamente, un matrimonio indimenticabile, all’insegna del lusso e della trasgressione.

Corriere del Veneto

Il budget previsto sarebbe altissimo e toccherebbe addirittura i 5 milioni di dollari.  Il magazine Life & Stile cita già alcuni vip che saranno sicuramente fra gli invitati, dall’attore Bradley Cooper (suo regista nel film «A Star Is Born») alla cantautrice Taylor Swift, per non dimenticare altre star della musica come John Legend, Stevie Wonder ed Elton John. Sull’abito non ci sarebbero dubbi, porterebbe la firma di Donatella Versace, grande amica di Lady Gaga. Il fidanzato cura gli interessi, fra gli altri, di Justin Bieber, Christina Aguilera e Jennifer Lopez. Per il matrimonio ancora non è stata decisa la data, mentre il palazzo scelto sarà tenuto segreto fino all’ultimo ma dovrebbe essere sul Canal Grande.

New image magazine

 

Un Destination wedding in Venice da 5 milioni di dollari che si candida già ad evento mondano dell’anno per il 2019 anche per la parata di star protagoniste.

Rds

In attesa di saperne di più, Lady Gaga si lancia nella sua nuova avventura a Las Vegas dove sarà in concerto al Park MGM per una lunga serie di concerto a partire dal 28 dicembre fino a novembre 2019.

Commenta