Tutti i matrimoni vip 2018 da sogno

Dai Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle e della principessa Eugene al social wedding dei Ferragnez a Noemi, a quelli segreti di Gwineth Paltrow, Miley Cirus a quello di Priank e tanti altri che ci hanno fatto sognare

Il 2018 volge al termine, e se c’è una cosa che ci ricorderemo sono i matrimoni vip. Sono stati davvero tanti, dai royal wedding, a quelli segreti a quelli social, a quelli cinematografici a quelli inaspettati. Un anno di matrimoni da favola, vestiti da sposa meravigliosi, sogni d’amore che diventano realtà. Ripercorriamoli insieme e sogniamo.

Il principe Harry e Meghan Marke

Il primo royal wedding del 2018 è stato quello tra l’attrice americana Meghan, divorziata e di colore che sposa l’ultimo rampollo di casa Windsor, Harry. Una favola che ha conquistato il cuore di tutti compreso quello della scettica Regina Elisabetta.Anche l’abito da sposa era un sogno, tanto da ispirare una linea di abiti da sposa alla portata di tutti.

Stylosophy

Linee minimal, maniche lunghe, una seta strutturata come il mikado e una scollatura a barca che svela lievemente le spalle.Chi dimentica il velo lungo 5 metri ricamato a mano per rappresentare i 53 paesi del Commonwealth e la cerimonia “fuori dalle righe”?.

La principessa Eugenie e Jack Brooksbank

Il matrimonio tra la principessa Eugenie di York e Jack Brooksbank avvenuto nell’ottobre del 2018 è stato il secondo Royal Wedding dell’anno.

RealTime

La principessa Eugenie ha scelto un abito da sposa di Peter Pilotto con bustino strutturato e gonna da principessa, con una profonda scollatura sulla schiena,che le lasciava scoperte le spalle per mostrare una cicatrice di cui è molto orgogliosa  Anche per lei un cambio d’abito più moderno, con un modello fasciante sui toni del rosa. che le lasciava scoperte le spalle per mostrare una cicatrice di cui è molto orgogliosa.Il riscatto delle “meno belle” del Reame.

Chiara Ferragni e Fedez

Il matrimonio più social dell’anno è stato invece quello tra Chiara Ferragni e Fedez.

BithcF

Lo abbiamo seguito su Instagram e ammirato i due abiti da sposa di Dior indossati dalla blonde salad, e che ha ispirato tutti i matrimoni dell’anno di noi comuni mortali. il primo candidamente bianco, una tutina con maniche lunghe e collo alto in pizzo, dalle delicate e sensuali trasparenze, con gonna in tulle e spacco vertiginoso (nascosto). Il secondo un abito da principessa color cipria, con incise le frasi di una canzone a lei dedicata dal neo marito.

Il Mattino

Priyanka e Nick Jonas

Se dovessimo dargli un titolo lo chiameremmo “il grosso grasso matrimonio indiano”, Non uno, bensì due abiti da sposa per Priyanka che ha sposato Nick Jonas,la bellissima sposa ha sfoggiato tantissimi abiti da sposa uno più bello dell’altro, dall’abito tradizionale occidentale, a quello tradizionale indiano.

Tgcom24

Il suo abito di Ralph Lauren era un vero sogno da sposa.

Vincent Cassel e Tina Kunakey

Il più chiacchierato sicuramente è stato il loro, non solo per la differenza d’età(ben 30 anni) ma anche per l’abito da sposa della 21enne Tina Kunakey, scollatissimo, che lasciava pochissimo all’immaginazione.

Tgcom 24

Di cattivo gusto?A voi l’ardua sentenza!

Noemi e Gabriele Greco

Un amore a ritmo di musica, iniziato 10 anni fa, quello con il suo bassista Gabriele Greco che ha portato alle nozze celebrate a Roma nella Chiesa di San Lorenzo in Lucina.

Tgcom24

L’abito romantico e casto era dell’Atelier Emè.Belli teneri e romantici!Promossi

Kaley Cuoco e Karl Cook

Kaley si mostra in un abito da sposa firmato Reem Acra, accanto a suo marito, Karl Cook fantino che le ha rubato il cuore.

Io Donna

La coppia si è sposata nel luglio 2018.Bellissimo il suo outfit per la cerimonia!Pantaloni! Spumeggianti!

Io donna

Mandy Moore e Taylor Goldsmith

Mandy Moore e Taylor Goldsmith, leader della folk rock band Dawes sono un’altra coppia romantica del 2018.

Donnamoderna

Per le nozze Mandy ha scelto un bellissimo vestito da sposa di Rodarte.Una favola romantica total pink!

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

Si sono sposati in gran segreto, con una cerimonia intima e romantica.

Lei era bellissima nel suo abito da sposa di Valentino Haute Couture.Un matrimonio “allargato”, visto che il suo testimone di nozze era l’ex marito Chris Martin

Vanity Fair

Marta Ortega Perez e Carlos Torretta

Marta Ortega Perez, figlia del fondatore di Zara che ha sposato Carlos Torretta a La Coruña, in Spagna, e ha regalato un party durato 48 ore ai suoi 400 invitati.

Tpi

E ha indossato più di un vestito da sposa,tutti spettacolari!

Vanitatis

Miley Cirus e Liam Hemswort

Il 2018 si chiude con il matrimonio più romantico dell’anno. Lo hanno fatto il 23 dicembre nella casa della cantante in Tennessee davanti a un pugno di amici e parenti. Miley ha indossato un semplice vestito bianco di Vivianne Westwood e ha lasciato i capelli biondi sciolti sulle spalle.

Vogue

Ma c’è dell’altro: sembra che Miley sia incinta.

Cosmopolitan

Questi sono solo alcuni dei matrimoni del 2018, che verrà sicuramente ricordato come l’anno più ricco di nozze vip. Ma considerando le proposte di matrimonio e i fidanzamenti annunciati, il 2019 non sarà da meno!

 

 

 

 

 

Commenta