L’abito da sposa di Beyoncè per il rinnovo delle promesse con Jay-Z

A giugno 2018 Beyoncé e Jay-Z hanno rinnovato le promesse di matrimonio e in questi giorni Queen Bey ha pubblicato un video in cui si intravede l’abito da sposa. La stilista, Galia Lahav lo ha mostrato per intero, lasciando tutti a bocca aperta!

A poche ore dall’inizio del 2019, Beyoncè, una delle popstar più amate al mondo, capace di incantare tutti con il suo talento e con la sua bellezza,ha condiviso sui social un video celebrativo dei migliori momenti del 2018, che per lei è stato davvero grandioso. E’ diventata mamma di due gemelli, ha preso parte ai Grammy Awards, si è esibita sul palco del Coachella e soprattutto ha rinnovato i voti con Jay-Z, così da celebrare il decimo anniversario di matrimonio in modo speciale. La cerimonia è stata privata ma all’interno della clip postata su Instagram non ha potuto fare a meno di inserire uno degli scatti del ricevimento.

Oltre al grande amore che traspare dallo stesso per Jay-Z e la sua famiglia, appare il meraviglioso abito da sposa che ha indossato per l’evento a giugno, e che è rimasto segreto finora, tranne che per un frame apparso durante il suo tour sulle note di “Forever Young”.

View this post on Instagram

Wishing you a beautiful 2019. ???

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

 

Un vestito da sogno firmato Galia Lahav, che ha condiviso uno screenshot dal video della cantante anche sul suo account Instagram.

Il lussuoso abito è del modello Thelma, della collezione Victorian Affinity, caratterizzato da un bustier con intricati ricami, gonna a sirena e maniche a gigot con cristalli Swarovski e perle, e prende ispirazione dal vestito da sposa indossato dalla Regina Vittoria. Beyoncé ha impreziosito il suo abito con un velo ultra-lungo e mini occhiali da sole, per un irrinunciabile tocco cool e di tendenza.

I fan, in precedenza, hanno avuto un’anteprima – poco dettagliata – del vestito di Queen Bey lo scorso giugno, quando sua madre, Tina Knowles Lawson, aveva condiviso una foto durante il momento del rinnovo dei voti su Instagram: un’immagine in cui tuttavia le vere star sono i gemelli Carter, Rumi e Sir.

La foto su Instagram della stilista Galia Lahav mostra per la prima volta l’abito da sposa di Beyoncé per intero.

 

Insomma, Queen B non domina solo sui palcoscenici, è anche una vera e propria regina in fatto di stile.

Ph Vanity Fair

Commenta