Bohemien Rapsody: è di nuovo amore tra Freddie e Mary

Una storia d’amore che si ripete grazie a Rami Malek e Lucy Boyton

Non si poteva che continuare a sentir parlare del film Bohemien Rapsody che ha decisamente conquistato il primo posto tra i film più visti del 2018.

Ma questa volta non vogliamo parlarvi della trama, della veridicità della storia, del magico Freddie, della canzone più ascoltata o del numero di biglietti stampati bensì della freschissima notizia della relazione tra i due protagonisti che non poteva che rendere l’uscita del film qualcosa di ancora più interessante.

A svelare la notizia lo stesso Rami Malek alias Freddie Mercury che in un discorso di ringraziamenti ha detto “Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille” riferendosi alla collega Lucy Boynton co-protagonista nel film recentemente uscito e interprete di Mary Austin, primo amore del cantante dei Queen.

Insomma un amore nato per fiction ma che ha poi preso piede nelle realtà facendo innamorare davvero i due attori che già alla serata di gala Palm Springs International Film Festival hanno esternato il loro affetto reciproco. In particolar modo durante un discorso di ringraziamenti Malek ha con naturalezza omaggiato anche la compagna e collega rendendo quindi nota a tutti la notizia e lasciando visibilmente sorpreso il pubblico in sala oltre che gli stessi fans che si sono appassionati al film e quindi anche affezionati agli attori.

Non sono poi ovviamente mancati i messaggi sui social dal pubblico che ha voluto vedere in questo nuovo amore lo zampino di Freddie immaginato come un furbo cupido visto anche il periodo di San Valentino ormai alle porte.

Come nel film, e quindi nella vita reale dei personaggi rappresentati, Rami e Lucy si sono innamorati. Non ci resta che aspettare e vedere se sarà un legame forte come quello che ha caratterizzato Mary e Freddie.

 

Commenta