Ferragnez: il matrimonio dell’anno diventa un docufilm

Prossimamente in onda su Netflix

Indiscrezioni e novità

ph. Instagram @ChiaraFerragni

Il matrimonio dell’anno tra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il rapper Fedez, sta per approdare sui teleschermi.

Inizialmente sembrava dovesse trattarsi  di una serie-documentario sulla vita della fashion blogger e del rapper.

Le puntate sembrava dovessero essere trasmesse su Netflix, ma era parso tra i nomi anche l’HBO, sezione della Warner incentrata sul’home broadcasting.

Ultimamente si vociferava di un vero e proprio flop prima ancora di giungere al termine delle riprese, perché, a quanto dicono i rumors, non ci sarebbero consensi da parte delle principali reti televisive. E pare anche che la presentazione del docufilm ad un Festival sia una bufala.

ph. Instagram @ChiaraFerragni

Ma le ultime indiscrezioni dicono che il produttore Francesco Melzi d’Eril abbia smentito le malevoci dicendo che in realtà le trattative con le reti televisive non sono ancora terminate.

Come non sono terminate le riprese, iniziate poco prima del matrimonio dei Ferragnez.

Ricapitolando, quindi, il docufilm probabilmente approderà prima al cinema per poi arrivare in tv.

Trama e altri dettagli

Al centro del docufilm la vita della fashion blogger Chiara Ferragni, il suo lavoro principalmente, ma anche la sua vita privata. Si parlerà molto della sua ascesa in questi 10 anni, ovvero dall’inizio dell’avventura chiamata The Blond Salad.

Il wedding day ricoprirà un ruolo importante nella serie. Sarebbe infatti il tema centrale della prima puntata.

ph. Instagram @ChiaraFerragni

Non mancheranno cenni sull’infanzia di Chiara, infatti molte delle riprese sono state fatte a Cremona, sua città natale.

Il budget ad oggi è di quasi mezzo milione di euro e il cast vanta nomi importanti nel mondo universitario, esperti di media e di sociologia. Tra questi Diane von FurstenbergMaria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior, che ha firmato gli abiti da sposa della Ferragni.

La regista è la giovane Elisa Amoruso e la Memo Films produrrà il docufilm.

Insomma, cari milioni di followers (quasi 16 milioni lei, più di 7 lui) della coppia Ferragnez, presto avrete ben altro che brevi Instagram Stories da seguire sui vostri beniamini!

ph. Instagram @ChiaraFerragni

Stay tuned!

Commenta