Benedetta Parodi si risposa…con Fabio Caressa

Seconda luna di miele con cerimonia in riva al mare, sulla spiaggia delle Maldive per Benedetta e Fabio che così rinnovano le promesse d’amore

Lo avevano già annunciato alla fine del 2018 sui social, ora è il momento di rinnovare la promessa: Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono pronti a risposarsi, a distanza di 20 anni esatti dal loro matrimonio. In vacanza alle Maldive con i loro tre figli, i due conduttori tv hanno deciso di celebrare l’importante anniversario con una nuova proposta e un nuovo anello.Romantico e divertente il video della proposta.

“Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più”. Era la fine di dicembre quando la conduttrice di Bake Off Italia, aveva espresso questo desiderio. Ed ecco che in questi giorni su Instagram Stories, com’è ormai consuetudine fare, abbiamo letto “Buongiorno, oggi ci scambieremo di nuovo la promessa di matrimonio”.

Il marito, sornione e divertente come suo solito, commenta così, mentre mostra le mani chiuse in un pugno: “Ci sei ricascata… Dai, scegli: destra o sinistra?”. La conduttrice, però, prima di fare la sua scelta ha spiegato: “Oggi abbiamo messo in tasca i telefoni e ci affidiamo ad un fotografo professionista, perché è una giornata importante e poi condivideremo i momenti più belli insieme a voi”. Quando sceglie la mano sinistra del suo Fabio, Benedetta Parodi scopre che in realtà l’anello si trovava nascosto in quella destra. “È bellissimo” – commenta Benedetta – “Siamo molto felici ed emozionati”.

E così in vacanza , grazie anche alla sosta del campionato che ha concesso a Fabio Caressa di prendersi una pausa dagli impegni come telecronista e conduttore di Sky Sport, la coppia ha pubblicato  questo divertente e romantico video che immortala la nuova proposta di matrimonio.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono una delle coppie più longeve ed affiatate della tv. L’ex giornalista di Italia1 ed il collega telecronista e direttore di Sky Sport si sono conosciuti da giovani negli studi di Telepiù (lei era una stagista) ed il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora non si sono più lasciati e dopo qualche anno sono convolati a nozze. Un matrimonio dal quale sono nati i loro tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Oggi, dopo una vita trascorsa insieme, hanno deciso di pronunciare il loro secondo “si, lo voglio”. Un momento che andrà ancora di più a rafforzare un già solido legame.

Auguri a questa bellissima coppia, emozionata proprio come il primo giorno!

Ph Instagram

 

 

Commenta