Matrimonio ispirato alle atmosfere dorate da Belle Époque

Messaggi in bottiglie dorate, fiumi di champagne, cristalli, cascate di fiori, musica e balli, per un evento super glamour. L’intrattenimento? Roulette e tavoli da gioco di Casinò Party ed Eventi!

Nuovo racconto dei real wedding firmati Cira Lombardo! Antonio e Anna, per il loro giorno speciale, hanno chiesto di realizzare un sogno: un evento caratterizzato da dettagli d’oro personalizzati, come le bottiglie di Champagne, dono per ciascun ospite, le loro gigantesche iniziali a comporre il tableau e tanto divertimento, con musica, balli e i tavoli da gioco di Casinò Party ed Eventi!

Un messaggio d’amore in bottiglia quello di Antonio per la sua Anna che ha superato tempeste, percorso itinerari ignoti e che, spinto dal dolce fluttuare delle onde, è giunto fino a lei in una calda giornata di luglio. E proprio quel messaggero d’amore è stato il leit motiv del loro matrimonio.

Nell’opulenza dell’evento ispirato ai mille riflessi dell’oro e alle notti senza fine della Belle Époque. Così, preziose mini bottiglie d’oro contenenti delizioso champagne hanno scandito i momenti peculiari dell’evento, formando, ad esempio, il grande tableau composto dalle iniziali giganti degli sposi e guidando gli ospiti in sala.

Ancora, bottiglie messaggere vestite d’oro hanno ricoperto i ruoli di segnaposti e segnatavoli, con i nomi dei più famosi locali di Ibiza e quelli degli invitati, per un evento ricco di glamour e amore. Golden bottle anche per l’angolo dei desideri, con continui messaggi d’amore consegnati a sposi e ospiti, per il divertimento di tutti. Ha accompagnato i dettagli in oro la delicatezza di quelli bianchi nella mise en place, mentre i cristalli, i luccichii e i bagliori dei grandi candelabri e delle abat-jour con cascate di fiori hanno impreziosito i tavoli.

A concludere una serata davvero speciale, divertimento e riflessi dorati anche per la roulette e i tavoli da gioco di Casinò Party. I croupier professionisti, impeccabili nei loro eleganti smoking, hanno coinvolto gli ospiti per il massimo del divertimento, mentre con gesti fluidi ed espressioni indecifrabili scoprivano le carte da gioco, creando un accattivante alone di mistero. I giochi hanno coinvolto gli invitati fino a tarda notte, regalando loro emozioni, allegria e ricordi meravigliosi.

Alla fine della serata, il cambio d’abito della sposa ha dato il via ai balli fino a notte fonda e consegnato un ultimo messaggio, che ha racchiuso tutti in un dolcissimo abbraccio:

“Adoro le grandi feste, sono così intime! In quelle piccole non c’è nessuna privacy”. (Il grande Gatsby)

Per un evento davvero unico, scopri di più sull’intrattenimento firmato Casinò Party ed Eventi:

www.casinoparty.it

Commenta