Kate Middleton illumina i BAFTA con il suo look da sposa

Abito monospalla Alexander McQueen, sfavillanti Jimmy Choo, gioielli di Lady D, così la principessa di stile ha incantato tutti

Kate Middleton,una delle principesse più amate al mondo,ha oreso parte ieri insieme al marito alla cerimonia dei BAFTA Awards, e se l’anno scorso si era fatta notare per  il suo abito verde con un enorme pancione, quest’anno ha incantato tutti con il suo look da vera dea, che ha messo in evidenza la sua perfetta remise en forme. La principessa ha puntato tutto sul bianco con un abito monospalla, delle sfavillanti Jimmy Choo, completando il tutto con un paio di orecchini appartenuti a Lady Diana.

I BAFTA Awards sono uno degli eventi più attesi in Gran Bretagna,considerati gli Oscar inglesi, che anticipano di qualche settimana quelli hollywoodiani. La Royal Family non poteva non presenziare a un appuntamento tanto importante e ha mandato in rappresentanza il principe William e Kate Middleton, che è apparsa splendida nel suo look total white, catalizzando completamente l’attenzione e sfidando il freddo(temperatura percepita 4 gradi).

Ph Instagram

Come una creatura fatata è arrivata  alla Royal Albert Hall di Londra al braccio di William con il suo impalpabile abito bianco e sinuoso, mentre ai lobi brillava ancora una volta un paio di pendenti che erano appartenuti a Lady Diana, e un bracciale della Regina Elisabetta(originariamente della Regina Madre).Il suo accessorio più bello era però il sorriso

Ph Evening standard

L’abito di Kate era un monospalla in tulle, organizzato in tante increspature, con una cintura sottile e una striscia di fiori sulla spallina.

 

La duchessa di Cambridge ha abbinato l’abito fiabesco a un bracciale scintillante, a scarpe da Cenerentola firmate Jimmy Choo e a una clutch bianca e semplice, ha poi tenuto i capelli legati in un elegante raccolto.

Ph Hola Usa

Kate ha puntato tutto sul bianco, proprio come aveva fatto Lady Diana al Live, lanciando un nuovo trend dei vestiti da sposa sul red carpet anticipata in questo da Emily Blunt, sul red carpet di Mary Poppins Returns che aveva optato per un delicato abito bianco Yanina Couture con maniche a palloncino.

Ph Yahoo

Ma se è royal è più chic!

Ph Vanity Fair
Ph Brides Magazine

La vera vincitrice della serata è stata lei: Kate Middleton duchessa di Cambrige  e principessa  di stile!

 

 

 

Commenta