A San Valentino “Dillo con un fiore” di Pichs Flor Design

Cuori di petali, rose rosse, margheritine, rose stilizzate o bouquet, scatole o valigie di fiori per dirle che l’ami

Alzi la mano chi, nel giorno dedicato agli innamorati, non ha pensato almeno una volta di “dirlo con un fiore”! Memore di questo tradizionale gesto d’affetto, che si rinnova ogni 14 febbraio, Pichs Flor Design, ha ideato  bellissimi pensieri floreali messaggeri d’amore  fra cui scegliere quello più adatto alla persona del cuore.

Rose, margheritine, lisantus, gerbere, declinati nelle mille sfaccettature del rosso, sinonimo di passione e in diverse forme, bouquet, valigette ricolme di rose, stilizzati in un vaso di vetro, o a formare un cuore di petali, sono solo alcuni dei fiori che interpretano la nuova Collezione di San Valentino, tutta declinata in rosso a esclusione di un bouquet nei toni aranciati della natura d’inverno, perché il 14 febbraio non è solo la festa delle coppie, ma anche l’occasione per dichiarare il proprio amore agli amici, ai propri cari, a chi condivide con noi sogni e passioni. Ecco, allora, il bouquet Natural, pensato per l’intimità dell’amore, costituito da un package semplicissimo scuro, due o più rose rosse che fanno capolino da un mare si soffice nebbiolina o margheritine di campo!

La proposta Glamorous, ideale per un appuntamento elegante e raffinato, due cuori formati da petali di rose rosse e lunghi steli vegetali.

Tender Love, nel segno della tenerezza e dei piccoli gesti, un cuore floreale formato da rose,  gerbere ed elementi floreali semplici e romantici!

La proposta Honey Moon, quale preludio di una fuga romantica, una piccola valigetta racchiude tanti boccioli di rose rosse, sinonimo di amore, nebbiolina che incanta e due contenitori a forma di cuore che racchiuderanno il dono per la vostra persona amata.

Unique, una proposta alternativa, per coppie originali, una grande caramella che racchiude il vostro dono, sigillato da tre o più rose rosse in numero dispari, margheritine ed elementi vegetali.

Female, il bouquet passe partout, da regalare come segno d’affetto anche ad amici e familiari, bellissimo in un elegante vaso bianco, a cascata, richiama i profumi e i colori dell’inverno.

Una vera opera d’arte! Rainbow, originalissima la rosa stilizzata nei mille colori dell’iride, racchiusa in una boule di vetro, che ricorda molto la rosa del piccolo principe, per dichiarare il proprio affetto alla persona del cuore che sia mamma, amica, compagna o moglie.

Lasciati ispirare da Pichs Flor  Design e trova il regalo perfetto.

Il prezzo varia a seconda delle esigenze, è possibile anche personalizzare con messaggi o dediche speciali, per dichiarare il proprio amore o affetto, solo da Giuseppe Picca il poeta floreale delle emozioni!

 

Commenta