Amadeus e Giovanna Civitillo finalmente sposi

Dopo 16 anni d’amore si sono detti di sì in una romantica chiesetta di Roma

A 10 anni di distanza dal matrimonio civile e dopo 16 anni d’amore la coppia si è giurata amore eterno davanti a Dio. Una cerimonia romantica in una piccola chiesetta con pochi selezionati invitati tra cui i due figli.

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati in chiesa stamattina 11 luglio 2019. I due(lui 56 anni, lei 41)  si sono conosciuti ben 16 anni fa. Era infatti il 2003 quando scoccò la scintilla alla trasmissione “L’eredità”. Lei era una delle ‘Scosse’ mentre lui era il presentatore dello show. Nel 2009, oltre che con la cerimonia civile, hanno coronato la loro relazione con un frutto d’amore: il loro figlio Josè Alberto. Amadeus ha anche una figlia 21enne, Alice, avuta dal precedente matrimonio (1993 – 2007), con Marisa. In quell’occasione il testimone dello sposo è stato l’amico Fiorello.E ora dopo 16 anni d’amore e 10 anni dal rito civile hanno deciso di dirsi di sì davanti a Dio. La cerimonia si è tenuta “in una romantica chiesetta di Roma, alla presenza di pochi e selezionati amici

 

Today

Una cerimonia da veri romantici. Innamoratissimi…”. Il motivo per cui Amadeus e Giovanna hanno dovuto attendere 10 anni per sposarsi in chiesa lo ha spiegato la Civitillo, in una passata intervista rilasciata sempre alla rivista Oggi: “L’annullamento del precedente matrimonio religioso è arrivato, ora possiamo consacrare il nostro amore”. “Questo matrimonio è il coronamento di un sogno – ha aggiunto – Ci teniamo entrambi, siamo molto credenti. E ora che è arrivato l’annullamento del precedente matrimonio religioso di ‘Ama’ possiamo consacrare il nostro amore come desideriamo”.

CaffeinaMagazine

Per quanto riguarda la cerimonia, prima delle nozze, la Civitillo ha confidato che sarebbe stata intima e si sarebbe tenuta in una piccola cappella di Roma. “È una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care”, ha spiegato la donna. E la promessa di celebrare l’unione con i più ‘stretti’ è stata mantenuta stamattina. Le foto non sono ancora state diffuse, ma dalle poco apparse in rete possiamo notare come i due siano felicissimi e innamoratissimi come il primo giorno!

Amore Romantico

Tanti auguri a questa fantastica famiglia.

 

 

 

Commenta