Bruce Willis rinnova le promesse nuziali con Emma Heming.

La spiaggia caraibica di 10 anni fa, le figlie come damigelle, l’ex moglie Demi Moore come testimone e tanto amore anche social #happyanniversarymylove

L’attore ha voluto rinnovare le promesse nuziali nel giorno del decimo anniversario di nozze, con un cerimonia sulla spiaggia celebrata ai Caraibi. Presente tutta la famiglia, compresa l’ex moglie Demi Moore, nonché madre delle sue tre figlie più grandi.

Bruce  Willis (64 anni) ed Emma Heming( 40 anni) hanno approfittato delle vacanze di primavera per volare a Parrot Cay, una delle isole dell’arcipelago caraibico di Turks and Caicos, per risposarsi. Un luogo magico per entrambi, tanto che la copia possiede una villa vista oceano e due villini per gli ospiti e spesso trascorre qui lunghi periodi di vacanza. «Lo abbiamo detto, lo abbiamo fatto di nuovo. 10 anni dopo #happyanniversarymylove», ha scritto lei sui social, rinnovando le promesse nuziali proprio nel giorno delle loro nozze celebrate 10 anni fa (21 marzo 2009). Per questa seconda festa nuziale, con loro c’erano le due bambine nate dal loro matrimonio, Mabel nel 2012 ed Evelyn nel 2014.

Ad assistere alla cerimonia c’erano anche due delle figlie che Bruce Willis ha avuto con Demi Moore, Rumer e Scout, mentre non compare in nessuna delle foto condivise l’ultimogenita Tallulah. «Ci siamo detti ‘Lo voglio’ ancora, buon anniversario amore mio», ha scritto la modella accanto alla foto del bacio con il marito al termine della celebrazione, che si è svolta sulla spiaggia.

 

 

La presenza di Demi Moore alle nuove nozze dell’ex marito non stupisce. I rapporti tra i due sono sempre stati ottimi, tanto che Bruce Willis era presente quando l’attrice ha sposato Ashton Kutcher nel 2005.

Quello di Demi Moore e Bruce Willis è un amore che si è trasformato in amicizia, sono stati sposati dal 1987 al 2000 e insieme hanno avuto tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah. Dopo 13 anni di matrimonio, la coppia ha deciso di separarsi, ma a differenza di altri divorzi vip,  il loro non ha lasciato strascichi di odio e rabbia. Il loro amore si è trasformato in una bella amicizia come dimostra la presenza di Demi Moore alle nozze bis dell’ex marito con Emma Heming.

Del resto tante sono le coppie di Hollywood che sono rimaste in buoni rapporti, Gwineth Paltrow docet! Non solo il suo ex marito ha fatto da testimone alle sue nozze, ma addirittura era presente anche nel viaggio di nozze Il famoso attore di «Die Hard  – Duri a morire» e tanti altri film d’azione ha detto di nuovo sì e lo ha fatto in un luogo magico, davanti all’oceano e alla commozione delle persone a lui più care.  Tra queste, non potevano certo mancare le figlie avute dal suo precedente matrimonio, le quali hanno fatto sentire la loro presenza condividendo sui social delle immagini di famiglia in ricordo dei momenti più belli della giornata

 

 

Per la serie: stessa spiaggia, stesso mare, 10 anni dopo

Ph IoDonna

Commenta