Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno detto sì

Splendidi in Armani ,sotto il sole della California, in una location d’eccezione , con ospiti vip, una cerimonia romantica e iper lussuosa la coppia si è giurata amore eterno

La figlia di Arnold Schwarzenegger e l’attore di Jurassic World e Avengers hanno detto si sono sposati con una cerimonia blindatissima al San Ysidro Ranch di Montecito. Lo stesso dove John F. Kennedy, prozio della 29enne, e Jackie hanno trascorso la loro luna di miele. L’annuncio delle nozze? Su Instagram!

«Ieri è stato il giorno più bello della nostra vita!Siamo diventati marito e moglie di fronte a Dio, alle nostre famiglie e a coloro che amiamo. È stato intimo, commovente ed emozionante. Ci sentiamo così fortunati di poter cominciare questo nuovo capitolo delle nostre vite». Così Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno annunciato al mondo il loro matrimonio. L’annuncio è stato una dolce didascalia ad una foto altrettanto dolce, loro due mano nella mano che si guardano innamorati e sorridenti, sotto il sole della California, splendidi nei loro abiti di Armani.

 

Con una cerimonia in pieno stile hollywoodiano Chris Pratt ha sposato la fidanzata Katherine Schwarzenegger meno di una anno dopo il primo appuntamento. La coppia ha detto sì al San Ysidro Ranch di Montecito, in California, di fronte alle rispettive famiglie e ai tanti amici. Una location molto speciale per la coppia, qui infatti hanno trascorso la loro luna di miele John Fitzgerald Kennedy, prozio della sposa  con la neomoglie Jackie. Ad accompagnare la sposa all’altare il padre Arnold Schwarzenegger. Tra gli ospiti famosi, il piccolo Jack, il figlio che Chris Pratt ha avuto con l’ex moglie Anna Faris, e il divo di Hollywood Rob Lowe, arrivato con tutta la famiglia. Grande assente, Joseph Baena, il figlio che Schwarzy ha avuto da una relazione extraconiugale con una donna che lavorava nella sua casa. L’abito da sposa scelto da Katherine Schwarzenegger, blogger e autrice di libri sul lifestyle ,è un modello sirena con strascico importante, inserti in pizzo e velo firmato da Giorgio Armani, mentre lo sposo – alle sue seconde nozze, le prime con l’attrice Anna Faris – ha optato per un completo scuro ed elegante dal taglio classico della stessa maison.

 

Dalle foto della location e dall’unico scatto della coppia si possono facilmente intuire le atmosfere di questo matrimonio romantico e iper-lussuoso.

Così come l’annuncio del matrimonio, anche quello del fidanzamento ufficiale era avvenuto su Instagram, la coppia abbracciata aveva mostrato l’anello di fidanzamento, che aveva mandato in visibilio i fan della coppia.

 

Noi auguriamo tanta felicità a questa coppia innamoratissima e social!

Ph Instagram e Vanity Fair

 

 

Commenta