Site icon Weddings

Collezione sposa inverno 2014 Berta: abiti da sposa sofisticati, sensuali ed eccezionalmente femminili.

La nuova collezione sposa inverno 2014 della stilista israeliana Berta ci ha lasciato letteralmente senza fiato sorprendendoci con abiti da sposa a dir poco splendidi!

Per l’inverno 2014 Berta Bridal presenta una collezione di abiti nuziali all’avanguardia, che è allo stesso tempo romantica, sexy e di classe, ispirata all’Europa occidentale del XV° e XVI °, non a caso è stata scelta come location per la presentazione della collezione di abiti da sposa inverno 2014 ed il servizio fotografico, la settecentesca Villa Fenaroli, nei pressi di Brescia.

Non mancano poi elementi della Hollywood degli anni 1920/1950 per una collezione di abiti nuziali dai risvolti “vintage” dall’eleganza senza tempo.

Caratteristica principale degli abiti da sposa Berta Bridal Winter 2014 sono l’utilizzo di tessuti esclusivi e pregiati contraddistinti da dettagli intricati e raffinati realizzati attraverso l’applicazione a mano di merletti e perline.

Gli abiti da sposa di Berta seguono sinuosamente il corpo della sposa, assecondando ogni curva con una sensualità molto chic mai eccessiva.

Corpetti che scoprono la schiena con seducenti disegni in pizzo, maniche lunghe e strascichi interminabili che all’occorrenza possono essere staccati.

La collezione Berta Bridal per l’inverno 2014 è il trionfo della femminilità e sarà disponibile da gennaio 2014 in 20 boutique di tutto il mondo.

Per info http://www.bertabridal.com/