Daily Front Row Annual Fashion LA Awards 2019: il red carpet

Da Lady Gaga a Adriana Lima, Kate Hudson, Chanel Iman fino ad Elisabetta Canalis l’eleganza illumina Los Angels

In attesa dei grandi eventi Met Gala e Festival di Cannes, tanti sono gli eventi mondani che vedono sfilare sul red carpet tra i flash dei fotografi  le star di Hollywood e le supermodelle, tra cui il Daily Front Row Annual Fashion LA Awards 2019. Tra le star presenti anche Elisabetta Canalis che con la sua bellezza ed eleganza ha illuminato il red carpet di Los Angels.

Nella notte del 17 marzo al Beverly Hills Hotel a Los Angels si è svolta la quinta edizione del Daily Front Row Annual Fashion LA Awards, uno degli eventi a sfondo fashion in cui la moda e le nuove tendenze sono i protagonisti assoluti. Molte le attrici di Hollywood e le supermodelle presenti all’evento, tra cui anche Elisabetta Canalis, bellissima in un look a base di seta fluida con scollo profondo che fa onore alla bellezza made in Italy, abbinato a una borsa clutch dorata.

Anche questa volta a stupire tutti ci ha pensato Lady Gaga, che si è presentata all’evento con un abito in pelle con mega-ruches a contrasto black and white scollo a cuore, fiocco e capelli in stile diva Old Hollywood.

Rosie Huntington-Whiteley invece ha scelto un abito monospalla corto e con strascico abbinato a pantaloni tuxedo neri di Oscar de la Renta  e sandali minimal Jimmy Choo,

mentre Kate Hudson (premio Fashion Entepreneur) ha optato per un abito lungo rosso luccicante e l’attrice Larsen Thompson aveva un abito a sirena see-through in pizzo con le maniche lunghe.

 

Courtney Love si è fatta notare  con un look total red  di Hillier Bartley e scarpe vintage di Valentino,che esprime tutto il suo amore per lo stile vintage,

Alicia Silverstone pure in rosso con un abito lungo svasato con scollo a fourreau, l’attrice Busy Philipps con i pantaloni argentati e la clutch giallo evidenziatore, la guru del fitness Tracy Anderson in un lungo black & white degradé.

 

Adriana Lima, che alla serata ha ritirato il premio per Fashion Icon of the Year con un abito lungo in velluto devoré con scollo a V e spacco d’ordinanza abbinati alla clutch gioiello di Roger Vivier. E in tema angeli di Victoria’s Secret la top Candice Swanepoel con un vestito da cocktail argentato, mentre Stella Maxwell ha indossato un abito sottoveste con spalline in metallo dorato e sandali gioiello e Jaime King un look con pantaloni e fusciacca ravvivato dalla clutch dorata a forma di coniglietto.

Ma sul red carpet c’erano anche Abby Champion con un micro abito nero trasparente su raso color cipria, la modella star di Instagram Slick Woods con un mini-dress con strascico dai dettagli asimmetrici e strascico, Chanel Iman con un vestito giallo shocking con effetti cut-out, la modella e attrice Elisa Sednaoui in abito sottoveste e boots stringati open-toe, e Joan Smalls con un modello multistripe metallizzato.

 Seriosa e stilosa Maeve Reilly, stylist di Hailey Baldwin, che indossa un look black & white di Chanel.

Senza dimenticare la modella “over” Maye Musk che per l’occasione ha scelto di indossare due elementi evergreen: il completo in seta animalier e le décolleté nere classiche.

 

Tutte promosse per eleganza ed eccentricità.

Ph e Fonti Io Donna

Commenta