Elettra Lamborghini va a nozze con Afrojack

Volti raggianti e anello in bella vista su Instagram, il tutto correllato da una dedica speciale

Elettra Lamborghini si sposa: l’ereditiera italiana ha annunciato su Instagram (con tanto di foto dell’anello), di aver detto sì al fidanzato dj olandese Afrojack.

“Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. È la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato nella mia vita, e l’unico uomo che possa realmente chiamare UOMO”. Inizia così il pensiero di Elettra dedicato al suo amore. “..ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un grande cuore come lui che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me … la gente dice: “quando è la persona giusta lo senti” … Io lo sento dall’inizio, questo sarà per tutta la vita #leihadettosì”.

Così ha commentato il lieto evento la Twerking Queen italiana. Il post è poi correlato da una bellissima foto, in cui la coppia appare felice e mostra l’anello di fidanzamento: un classico solitario con maxi-diamante montato su una struttura in platino e pavé di diamanti più piccoli. Forse un Tiffany, sicuramente molto costoso.

Ph LaPresse

I due (25 anni lei, 32 lui) stanno insieme da poco più di un anno. Afrojack, nome d’arte di Nick Van de Wall, classe 1987, è un dj e produttore discografico olandese di origini surinamesi regolarmente incluso nella top ten dei 100 migliori DJ pubblicata da DJ Mag.

Il Sussidiario.net

Ha una figlia, Vegas, da una precedente relazione con la modella olandese Amanda Balk. Quando non è insieme a Elettra, passa il tempo sul suo jet privato a suonare in giro per il mondo e produrre musica.La cantante è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma dopo due giorni ha voluto condividere con le migliaia di fan la bellissima notizia!“

Ph RTL

Rimaniamo connessi, in attesa di conoscere ulteriori dettagli su quello che si prospetta essere un matrimonio luxury!

Pubblicato il 7 Gennaio 2020

Tags: , , , , , , ,