Giacomo Giannioti, il Dott. De Luca di Grey’s Anatomy ha sposato la fidanzata ai Castelli

In Armani lui , lei avvolta in un abito in pizzo a sirena, cerimonia super blindata a Castel Gandolfo e party esclusivo a Villa Pocci

Il dottor Andrew DeLuca ha sposato a Castel Gandolfo la fidanzata Nichole Gustafson. Il party esclusivo si è svolto a Villa Pocci. Tra gli ospiti Bebe Vio. Grandi assenti i colleghi del cast di Grey’s Anatomy.

Fiori d’arancio per Giacomo Gianniotti e Nichole Gustafson: lui è il meraviglioso dottor Andrew DeLuca della serie cult Grey’s Anatomy, mentre lei è una makeup artist molto famosa nell’ambiente Vip di Hollywood. I due sposini si sono detti sì nella meravigliosa Villa Pocci di Marino, sulla via dei Laghi: a festeggiarli, circa ottanta invitati provenienti nientemeno che dal Canada e dalla California.Un omaggio alle origini italiane dell’attore 29enne che è nato proprio a Roma anche se ha trascorso l’infanzia in Canada.

Ph Io Donna

Alla cerimonia era presente anche la schermitrice Bebe Vio, grande amica della coppia. Il matrimonio si è tenuto domenica sera nella location super blindata. È stato lo stesso “Dr DeLuca” ad annunciare il matrimonio con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: «E viva gli sposi» ha scritto a corredo di un’immagine in cui appare accanto alla sposa avvolta in un abito di pizzo. E ancora: «Un enorme grazie alla nostra squadra che ci ha regalato un matrimonio da sogno, stiamo ancora volando.

Ph Tabloit

A tutti gli amici e famiglia che eravate lì con noi. Vi amiamo e non ci dimenticheremo mai di voi» ha scritto l’attore. «Il miglior giorno della mia vita», ha scritto invece la sposa. Del resto, proprio sui social aveva informato i fan delle sue intenzioni sentimentali.

Ph Tabloit

Come riporta la stampa americana, la cerimonia è stata celebrata di pomeriggio e il ricevimento si svolto a Villa Pocci, magnifica location con vista sul lago. Un party esclusivo durato fino all’una di notte. Il menu per gli sposi e gli invitati prevedeva un mix di mari e monti: pesce di Anzio, primi di pasta, carne locale (piatto forte della serata è stata la porchetta di Ariccia), frutta e verdura di stagione. La torta nuziale? La classica Charlotte.

Ph Instagram

La coppia è stata molto sobria anche nella scelta dei vestiti: Gianniotti con smoking Armani e papillon nero, Gustafson con uno splendido abito a sirena bianco della casa di moda Netta BenShabu. Nel fine settimana la coppia non si è fatta mancare numerose passeggiate nella zona dei Castelli Romani, ed è andata anche a visitare lo splendido lago di Castel Gandolfo.

 

Tanti auguri alla coppia

 

 

Pubblicato il 30 Aprile 2019

Tags: , , , , , , ,