Il meraviglioso abito da sposa(uno dei tre) di Hailey Bieber

In pizzo, firmato Off- White e con un bellissimo dettaglio sul lungo velo

Si conoscono da bambini, per anni sono solo amici e poi ecco scoccare l’amore, un primo matrimonio civile 12 mesi fa, e qualche giorno fa il sì davanti a Dio. Due volte in 12 mesi, una bella favola e un meraviglioso abito da sposa per sancire l’amore! Ecco le foto ufficiali!

Giovani, bellissimi, famosi e innamoratissimi. Si sono detti di sì due volte in 12 mesi. Ne abbiamo documentato la favola romantica in un precedente articolo, ma le foto del bellissimo abito da sposa ancora non erano state rese ufficiali. Ora che lo abbiamo visto ne siamo rimasti incantati! Hailey Baldwin e Justin Bieber hanno rilasciato diverse immagini dell’evento sui loro profili social ma del vestito della sposa non c’era traccia, si erano visti solo il Vivienne Westwood indossato la sera prima della cerimonia e i due modelli scelti per il party. Adesso, finalmente, Hailey si è decisa a farci vedere il suo splendido wedding dress.

“Sexy” è la prima parola che viene alla mente guardando Hailey Baldwin nella creazione realizzata su misura dal designer Virgil Abloh.

Ecco i dettagli: L’abito di Hailey è stato realizzato da Virgil Abloh per il suo marchio, Off-White, e da un anno e mezzo direttore creativo della linea maschile di Louis Vuitton. Fino a oggi, Abloh si è fatto conoscere per un’estetica streetwear, contribuendo alla nascita di uno stile in cui sneakers, loghi e capi tecnici la fanno da protagonista.

sky tg24

Silhouette a sirena, spalle scoperte e maniche lunghe, una cascata di pizzo e… un velo lungo 4 metri, che doppia lo strascico, terminando con, ricamata, la frase “Till death do us part” (finché morte non ci separi).

Mediaset

Impeccabile Justin Bieber, con un tuxedo nero di Céline. Bellissimi, giovani, innamorati, ricchi, romantici e un po’ sdolcinati: i presupposti per un amore duraturo ci sono tutti.

Finché morte non li separi!

Commenta