Il romantico matrimonio del tennista Rafa Nadal e Xisca Perelló a Maiorca

In completo tuxedo grigio lui, due abiti da sposa Rosa Clarà per lei, 350 invitati e una cerimonia blindatissima

Dopo quindici anni di fidanzamento la coppia si è giurata amore eterno in un castello a Pollença. Raffinatissimi e classici gli outfit.

Lui, il tennista attualmente numero 2 al mondo, con un patrimonio stimato di 180 milioni di dollari l’anno, lei assicuratrice di banca, legati da 15 anni hanno deciso la semplicità e la riservatezza per il loro matrimonio, il cielo terso, una giornata tiepida di ottobre e il castello più costoso di Spagna. Parliamo di Rafa Nadal e Xisca Perellò che il 19 ottobre si sono giurati amore eterno a Sa Fortalesa, Maiorca (la terra natia dello sposo). Della cerimonia, religiosa e blindatissima, è trapelato qualcosa soltanto domenica 20 ottobre.

Ph Io donna

Il matrimonio si è svolto in un castello del 17esimo secolo situato nel comune di Pollença alla presenza di 350 invitati, re emerito Juan Carlos e moglie, compresi. Un contesto molto elegante che ha visto gli sposi optare per abiti classici e raffinatissimi. Nadal ha indossato un tight di Brunello Cucinelli in due toni di grigio, realizzato su misura per l’occasione, con camicia bianca e scarpe stringate nere.

Instagram

Per Maria Xisca invece Rosa Clarà ha creato due bellissimi abiti su misura. Per la cerimonia un abito dalle linee squisitamente pulite, un abito lungo svasato di ispirazione vintage con il corpetto che richiama il pizzo francese con le maniche lunghe, lo scollo a girocollo e il corpino rivestito di pizzo francese in stile Art Deco con motivi grafici e floreali e micro-strass incastonati, gonna svasata in crêpe di seta naturale e uno strascico minimale leggero e rimovibile.

Il secondo abito da sposa in pizzo Chantilly meticolosamente ricamato a mano ha mostrato motivi floreali smerlati e microsfere trasparenti, che hanno donato all’abito uno scintillio etereo e straordinariamente elegante.

Scollato all’americana l’abito presentava un’ampia scollatura sulla schiena, mentre la mamma e la sorella di Nadal e la mamma della sposa hanno indossato delle creazioni della linea Rosa Clará Cocktail.

Pieno di entusiasmo l’augurio della stilista su Instagram: «Un matrimonio travolgente per tutti noi! Siamo incredibilmente orgogliosi di aver preso parte a un giorno così importante: il matrimonio di Mery Perelló e Rafa Nadal. Ci congratuliamo con la coppia meravigliosa e unica, ti auguriamo il meglio per sempre!».

Anche noi facciamo tanti auguri a questa meravigliosa coppia!

Commenta