Il romantico matrimonio di Hilary Duff e Matthew Koma

In casa, davanti al tramonto, pochi invitati, un elegantissimo quanto semplice abito bianco e un bouquet di rose rosa e una dolce promessa… Per il resto dell’eternità

La star texana di Lizzie McGuire ha sposato il cantante padre di sua figlia più piccola, con una cerimonia intima, casalinga, lontano dai riflettori, pochissimi invitati e tanto tanto amore.

For the rest of forever,(per il resto dell’eternità) scrive la bellissima Hilary Duff sotto la foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui posa insieme a Matthew Koma davanti alla macchina nuziale, una Jeep Grand Wagoneer, appena dopo il matrimonio. «Questi siamo noi», fanno sapere in abito bianco, accanto alla tradizionale scritta «Just married».

Per poi mostrare anche un selfie più intimo, di fronte allo specchio del bagno, con al dito le fedi nuziali.

tgcom24

 

Il matrimonio è stato a casa di lei: «Una cerimonia piccola e discreta. Solo familiari e amici intimi», ha fatto sapere un insider a People. La cerimonia è iniziata al tramonto, in salotto. Molto emozionata anche la sorella dell’attrice, Haylie. Raccontandosi a Vogue magazine, Duff ha spiegato che il suo abito è nato con il desiderio di valorizzare la sua struttura fisica, ma con una linea moderna e – come si vede – piuttosto sobria. A firmare il vestito da sposa è stata Jenny Packham.

Tgcom24

La coppia sta insieme dal 2017, anche se a marzo 2018 sembrava i due si fossero lasciati. Lui è un cantautore e con Hillary Duff ha messo al mondo una bambina del 2018. La piccola si chiama Banks Violet Bair.

tgcom24

L’attrice e cantante è al secondo matrimonio. Il primo l’ha celebrato a Santa Barbara nel 2010 con Mike Comrie, giocatore canadese di hockey su ghiaccio dei Pittsburgh Penguins. La coppia ha anche avuto un figlio, Luca Cruz Comrie. La Duff, che è diventata famosa con la serie televisiva “Lizzie McGuire” di cui è stato annunciato il revival a quindici anni dall’ultima puntata, tornerà ad interpretare il suo personaggio, continuando però anche la sua carriere come cantante.

tgcom24

Noi facciamo tanti auguri a questa bellissima coppia!

 

Pubblicato il 23 Dicembre 2019

Tags: , , , , , ,

Commenta