Joe Jonas e Sophie Turner pronti alle nozze

Dopo Nick tocca anche al fratello più grande

Terminati gli infiniti festeggiamenti del fratello Nick Jonas è l’ora del fratello maggiore Joe che convolerà  a nozze questa estate con la bella Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones. Lei, appunto attrice inglese, lui, 28 anni ed ex leader dei Jonas Brothers ora nei Dnce sono una coppia di talentuoso artisti.

I dettagli, come da tradizione nel mondo di Hollywood, sono ancora top secret. Sappiamo solo che il tutto avverrà in estate, in un castello probabilmente rinascimentale e sicuramente francese e che ci sarà un’unica cerimonia, a differenza di quanto è accaduto per il fratello Nick e la moglie Priyanka Chopra in cui arriviamo a ben 18 festeggiamenti.

Piccoli dettagli sono scappati al futuro sposo durante una intervista mentre era ospite del programma televisivo The Late Show. Un matrimonio che Joe ha detto sarà molto divertente. Di certo ormai è esperto di nozze viste le 18 feste che questi mesi hanno impegnato la famiglia.

La coppia è comunque davvero fresca se si considera che si è conosciuta poco più di un anno prima della proposta ufficiale. Erano usciti allo scoperto lo scorso novembre dopo essere stati visti insieme in Olanda ad un concerto  anche se l’ufficialità della loro relazione è avvenuta solo a gennaio. A giugno il magazine People confermava la serietà della loro unione! Un annuncio quello delle nozze che è poi arrivato tramite social con uno scatto in cui l’attrice ha mostrato il suo anello annunciando di aver detto Sì! Un vero e proprio must ormai per le nuove coppie.

I due però a differenza di Nick non hanno avuto fretta di correre all’altare. Infatti se il fratello di Joe in pochi mesi si è fidanzato ed è anche convolato a nozze, loro stanno pianificando e organizzando il loro grande giorno con calma anche se questo ormai è davvero alle porte!

 

Commenta