L’abito da sposa (da mille e una notte) di Jennifer Lopez

Sontuoso, ricamato, tempestato di pietre e fili argentati, chignon e un lungo velo ricamato, semplicemente da sogno!

La cantante e attrice sudamericana, prossima alle nozze, è stata avvistata a Manhattan con un abito da sogno! Ma non si tratta del suo matrimonio, è solo il set del suo ultimo film  “Marry Me”, che sta girando proprio in questi giorni.

E’ sera, siamo al centro di Manhattan, un taxi arriva e tra lo stupore della gente esce lei la cinquantenne bellissima Jennifer Lopez, in un meraviglioso abito da sposa. Sarà il giorno delle sue nozze con il suo Alex Rodriguez? No. Il gran giorno di JLo e della sua dolce metà non è ancora arrivato. La star è stata paparazzata sul set del suo ultimo film: Marry Me.

Ph D Repubblica

Bustier, gonna ampissima da principessa fatta di tulle e pizzi preziosi, e una cascata di ricami e applicazioni luminose a completare il tutto, insieme ad un lungo velo.

Si tratta di un’altra creazione magica firmata Zuhair Murad. Sotto il lungo velo ricamato, la pop star ha sfoggiato un classico chignon basso, una delle scelte più gettonate dalle spose di tutto il mondo.

Ph Elle

Scelta ideale in caso di abiti così ricchi, poi, tutto il resto deve necessariamente essere semplice, anche se si tratta di finzione cinematografica.

Ph io Donna

A svelarne il backstage, è stata la hairstylist Danielle Priano: dopo gli scatti condivisi in esclusiva da Jen Atkins, colei che ha curato i capelli di un’altra sposa trendsetter, Hailey Bieber, la Priano conferma come Instagarm sia diventato ormai fonte di ispirazione beauty anche per il più tradizionale degli eventi, le nozze. Ad aggiungere un tocco in più all’insieme, i classici tendrils, ossia delle ciocche lasciate libere sul davanti, che incorniciano il volto.

Ph Vogue

Dettaglio che regala un’allure easy a qualsiasi look nuziale, compreso un abito importante come quello principesco di questa scena.

Ph L’Officiel

Insomma ottime prove prima del suo matrimonio, anche se i ben informati raccontano che sarà un matrimonio intimo: “Una piccola festa di famiglia che, ovviamente, includerà tutti e quattro i loro bambini”. E lei ha un desiderio: “Questa volta mi piacerebbe sposarmi in chiesa. Non mi sono mai sposata in chiesa”.

Ph Vanity Fair

Siamo sicuri che in ogni caso ci sorprenderà e incanterà!

Commenta