Le nozze romantiche di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi

Total white, al tramonto, sulla spiaggia con tanti vip, e un’officiante speciale

Dopo 11 anni la showgirl e il musicista suo storico compagno si sono detti di sì, alle porte di Roma. Total white, dal look degli sposi a quello degli amici(vip) al party. Tanti gli ospiti e un grande assente!

Nella suggestiva cornice della spiaggia di Maccarese vicino Roma, Stefania Orlando, 52 anni ha sposato il musicista a cui era legata da 11 anni, Simone Gianlorenzi, 43 anni. Illuminati dalla luce rossa del tramonto, pieds nuds dans l’eau hanno coronato il loro sogno d’amore. La sposa, raggiante è arrivata mano nella mano allo sposo, raggiante nel suo abito romantico ma sexy, formato da un largo gonnellone in tulle e un corpetto scintillante, tra i capelli sciolti una coroncina.

Gossip
Ultime Notizie Flash

Di bianco vestito anche lo sposo. In total white anche tutti gli invitati, rispettando appieno il mood delle nozze. A officiare il rito civile, Rita Dalla Chiesa. Tante le amiche della sposa: Angela Melillo, Manila Nazzaro, Monica Setta, Adriana Volpe, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Alessia Fabiani, Fanny Cadeo, Matilde Brandi, Fabiola Sciabbarrasi, Fiordaliso.

Ultime Notizie Flash

 

Agli ospiti, la showgirl ha chiesto solo una cosa: «Siate felici per noi». È stata lei, dicevamo, a proporre di fare il grande passo. Al telefono. «”Amore che dobbiamo fare? In un’intervista ho dichiarato che ci sposiamo. Lo vogliamo fare?”. E lui mi ha risposto: “Beh sì, se proprio insisti”».

Corriere Tv

 

Così anche se la cerimonia è stata molto romantica, lei preferisce raccontarsi donna pratica: «Non mi perdo in romanticherie».Grande assente, l’ex marito Andrea Roncato. La proposta di nozze era stata fatta dalla conduttrice. «Stefania mi si è avvicinata e davanti a tutti ha detto: “È lui il prescelto”. Scherzando e ridendo, però intanto l’aveva detto». E due giorni fa si sono detti sì, consolidando il loro amore decennale.

Kataweb

Tanti auguri alla coppia!

Commenta