Max Pezzali sposa in gran segreto la sua migliore amica Debora Pelamatti

Abito rosa sbrilluccicoso per lei, abito scuro per lui, cerimonia civile a Villa Necchi

Fiori d’arancio per Max Pezzali e Debora Pelamatti. Il sì qualche giorno fa presso Villa Necchi, in provincia di Pavia. Il tutto sarebbe stato fatto in gran segreto, lontano da occhi indiscreti. A riportare la notizia alcuni magazine. Pavia per il cantante è la città del cuore: qui, infatti, è cresciuto e si è innamorato della sua Debora. Ad officiare la funzione, l’ex sindaco della cittadina Alessandro Cattaneo.

“Il principio naturale che la regola dell’amico non sbaglia mai: se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai, non vorrai rovinare un così bel rapporto”. Era il lontano 1997 e Max Pezzali cantava questi versi in tempi non sospetti, convincendoci che tra amici non ci si può sposare, ebbene qualche giorno fa questo principio si è sbriciolato, sciolto come neve al sole. Max ha infatti sposato Debora la sua migliore amica il 29 aprile. Lo storico cantante degli 883 ha sposato Debora Pelamatti. Lui 51 anni, lei 43, i due si sono giurati amore eterno a Villa Necchi alla Portalupa, in provincia di Pavia. Max, 22 anni dopo la sua tesi fondatissima sull’impossibilità di andare oltre l’amicizia con una donna, ha provato a confutare la teoria al settimanale di gossip Chi.

Vanity Fair

“In pochi casi sporadici l’amicizia può consentire un approfondimento di conoscenza che fa capire alle due persone di essere più simili di quanto pensassero e quindi di avvicinarsi sentimentalmente”. Insomma, secondo il cantante di Pavia il loro sarebbe un rapporto straordinario, eccezionale.

Tgcom24

“Di lei mi ha colpito immediatamente la sua esuberanza caratteriale che, essendo io più timido e introverso, all’inizio mi spaventava, Poi, però, mi sono reso conto che questo contrasto attitudinale tra noi avrebbe potuto rappresentare un punto di equilibrio e di forza”, ha spiegato ancora un innamoratissimo Max Pezzali.

Oggi Sposi

Lei ha annunciato il matrimonio a cose fatte, su Instagram. La neosposina ha pubblicato una foto di quel giorno: i due si guardano teneri dopo aver pronunciato il fatidico sì.

Il Messaggero

Accanto, Debora scrive una lunga didascalia. Il testo della canzone di Max Pezzali La vita con te e una dedica: “Il 28 aprile io e Max Pezzali siamo diventati marito e moglie ???: il coronamento di una storia d’Amore bella, pulita e magica ??? il giorno del nostro matrimonio è stato proprio fiabesco: tutto esattamente come lo sognavo da sempre ? Grazie Grazie Grazie a chi ci ha aiutati a realizzare il sogno”. Ad officiare la cerimonia l’ex sindaco Alessandro Cattaneo, lei indossava un bellissimo abito stile principessa rosa sbrilluccioso, lui un completo scuro con papillon. Grandi sorrisi e commozione hanno accompagnato la cerimonia.

Vanity Fair

E la “regola dell’amico”? Muta!!

 

Commenta