Nozze bis in Provenza tra Sophie Turner e Joe Jonas

Un tripudio di pizzi, ricami e punti luce argentati: ecco l’abito da sogno di Sophie Turner per le nozze francesi

L’attrice e il neomarito Joe Jonas hanno condiviso sui social la prima foto delle loro nozze bis, rigorosamente in bianco e nero, celebrate lo scorso weekend in Provenza. L’abito della sposa? Un sogno firmato Louis Vuitton.

In bianco e nero, belli e innamorati,mano nella mano, più felici che mai tra una pioggia di petali bianchi ben auguranti: ecco la prima foto del matrimonio “francese”della coppia, Sophie Turner, e Joe Jonas. La foto condivisa su Instagram dalla coppia, con la didascalia “Mr e Mrs Jonas”ha in poco tempo raccolto milioni di follower. I neo sposi l’hanno pubblicata in contemporanea, sui loro account Instagram. Uno scatto bellissimo, che ritrae lei elegantissima lei, in bianco, con un abito customizzato realizzato da Nicolas Ghesquiere, direttore artistico di Louis Vuitton, un tripudio di pizzi, ricami e punti luce argentati: questi i dettagli che si riconoscono dalle due immagini. La gonna ampia dal sapore retrò senza un lungo strascico,con un’ampia fascia in vita stile anni 50, perfetto per il suo fisico esile,con maniche trasparenti e un velo, anch’esso ricamato, che supera di poco la vita, capelli sciolti. Uno splendore in total white.

Io Donna

Una scelta in qualche modo annunciata quella di Sophie, già ambassador del brand. «Amo la sua visione della donna», ha dichiarato alla versione inglese di Harper’s Bazaar la protagonista di X-Men: Dark Phoenix. «I suoi abiti sono come i personaggi dai quali sono attratta: donne guerriere. Sono forti e potenti, ma anche meravigliosamente femminili» Classico Nick, in smoking, firmato Berluti. come le grandi occasioni prevedono. L’abito di Sophie può essere sbirciato anche da dietro, sulla pagina Instagram del designer, che ha mostrato i dettagli della lavorazione in una foto scattata qualche attimo prima della cerimonia.

Io Donna

Alle prime nozze celebrate a sorpresa a Las Vegas il 1 maggio, subito dopo la serata dei Billboard Awards, sono seguite queste.

Vanity Fair

Celebrato nel sud della Francia lo scorso sabato pomeriggio il 29 giugno, nel meraviglioso Château du Martinet in Provenza, residenza del XVIII secolo a Sarrians, poco meno di 6000 abitanti nel cuore della Vaucluse, il matrimonio è stato, a sentire le indiscrezioni, grandioso (pare che la festa,  un party rinfrescante in piscina,viste le temperature bollenti della scorsa settimana, sia stata divertentissima). La coppia, che sta trascorrendo parte della luna di miele su uno yacht nel Mediterraneo, prima del matrimonio ha passato una settimana a Parigi sia per sistemare gli ultimi dettagli, sia per cominciare la festa con gli amici con qualche giorno di anticipo.

Vanity Fair

La Provenza scelta ancora per suggellare l’amore, ricordiamo che nello stesso giorno anche Charlotte Casiragni ha detto sì in questa regione!W l’amour!

 

 

Commenta