Nozze segrete per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

In pantaloni e camicia bianca lei, in casual lui si sono detti sì nel riserbo di una villa milanese

Fiori d’arancio a sorpresa per Costanza Caracciolo e Christian Vieri che, stando all’indiscrezione riportata dal settimanale Gente, si sarebbero sposati in gran segreto lo scorso 18 marzo. La cerimonia, intima e informale, avrebbe avuto luogo a Milano.

Cerimonia senza clamori, informale e lontana dai gossip, così l’ex velina Costanza Caracciolo, 29 anni e l’ex calciatore Bobo Vieri, 49 anni, dopo due anni d’amore e una bimba Stella, nata a fine novembre, si sono detti sì, nel cuore di Milano, a Villa Litta Modigliani, una location immersa nel verde ben più romantica di una sala comunale. Secondo un’indiscrezione riportata da Gente, alla fine del rito civile sarebbe stata letta una poesia di Neruda, “Se saprai starmi vicino“, ma altro non è dato sapere.

 

Christian e Costanza, del resto, sono molto cauti quando si tratta di questioni private. Insieme dall’estate 2017, quando si erano diffuse le prime foto che li ritraevano l’uno accanto all’altra, i due hanno subito fatto sul serio, e lei, di recente, ha raccontato che a 9 anni già ne era innamorata. «Ce la stiamo godendo», aveva raccontato l’ex velina della primogenita a poche settimane dalla nascita, lasciando intendere che prima o poi sarebbe arrivato anche il giorno di dirsi «sì», del resto lo scorso 20 febbraio le pubblicazioni di matrimonio erano state rese note.

Per il matrimonio l’ex velina avrebbe rinunciato all’abito bianco in favore di un completo pantaloni nero e camicia bianca, abbigliamento casual anche per lo sposo, dando così importanza alla loro unione senza velleità e clamori.In attesa di ulteriori particolari sulla cerimonia auguriamo tanti auguri a questa bellissima coppia e anta meritata felicità.

 

Ph By Vanity Fair

Commenta