Nozze toscane per Carolina Crescentini e Motta

Si sono sposati in gran segreto dopo due anni di relazione.

Sabato 7 settembre, nel tardo pomeriggio, l’attrice Carolina Crescentini e il cantautore Motta hanno pronunciato il loro sì.

dal profilo instagram @carolacrasher

Hanno scelto di farlo in gran segreto, di fronte a pochi invitati (parenti e amici stretti), dopo poco più di due anni d’amore.

La cerimonia all’americana è stata celebrata in un esclusivo resort nella campagna toscana.

dal profilo instagram @mottasonoio

Un matrimonio dal sapore Boho chic, a partire dal look degli sposi, entrambi in avorio ed entrambi vestiti da Gucci. La sposa con un abito morbido, composto da una gonna scivolata dal sapore gitano e un top con leggere maniche lunghe a bombolino. Capelli sciolti e e velo lunghissimo sorretto da una mezza coroncina di fiori poco sopra la nuca. Lui total white ad eccezione delle scarpe, con un abito semplice e informale (senza né cravatta né papillon).

La cerimonia e il banchetto si sono svolti entrambi all’aperto. La scenografia aveva gli elementi tipici di un matrimonio boho chic: tavolate in legno, fili di lampadine, drappi di tessuto bianco (perlopiù pizzo), cuscini, tappeti, pouf.

Un’atmosfera rilassata, un matrimonio allegro e spensierato anche per gli sposi che, subito dopo le nozze, hanno detto: “è stato proprio bello!” “Rifacciamolo!”.

dal profilo instagram @carolacrasher

 

Commenta