Proposta di matrimonio romantica del calciatore Gaetano Castrovilli all’ex Miss Italia

Calciatori all’altare:dopo Bernardeschi e Veratti è il turno di Castrovilli

Una nuova romantica proposta di matrimonio è  stata fatta dopo Euro 2020 da parte di un altro calciatore dell’Italia, dopo Veratti è la volta di Castrovilli. Il calciatore, inginocchiatisi alla vecchia maniera con tanto di rose rosse ha chiesto la mano della bella ex Miss Italia Rachele Risaliti.

Dopo Federico Bernardeschi, Marco Verratti e Stefano Sensi, un altro calciatore della Nazionale italiana è pronto a fare il grande passo verso l’altare. Gaetano Castrovilli ha infatti fatto la sua proposta di matrimonio alla fidanzata Rachele Risaliti, e lei ha detto sì.

Panorama mozzafiato

Dal tetto d’Europa in cui ha vinto gli Euro 2020 al tetto di una terrazza panoramica di Firenze in cui ha vinto la mano della sua amata, ex Miss Italia. Gaetano Castrovilli ha chiesto la mano di Rachele Risaliti al termine di una cenetta romantica su un terrazzo panoramico vista Firenze: rose rosse, candele e super brillocco.

Oggi

Sullo sfondo, la cupola del Brunelleschi, Palazzo della Singoria, il campanile di Giotto. Insomma, ecco un altro azzurro di Mancini che convola a nozze. Gaetano Castrovilli viene dopo Federica Bernardeschi, Marco Verratti e Stefano Sensi.

Gossip Tv

 

Sembra quasi che sia il risultato di una promessa: “Se vinciamo gli Europei ti sposo”

Proposta di matrimonio social

Le foto pubblicate su Instagram, mostrano il centrocampista della Fiorentina in ginocchio, con l’anello tra le mani e alle sue spalle la scritta “Marry Me” composta con le rose rosse. Quindi il bacio della coppia e la didascalia breve ma eloquente: “She said YES”. Sul profilo della ex Miss Italia si può vedere anche il video con “Perfect” di Ed Sheeran come colonna sonora e i momenti più belli della proposta.

Rachele Risaliti su Instagram: “Insieme oltre tutto e tutti per sempre SISISISISI AMORE MIO????????? @elcastro10”

Castrovilli ha coperto gli occhi della fidanzata con una mascherina per portarla sul terrazzo, prima di mostrarle il panorama con la cupola di Santa Maria del Fiore e la domanda composta coi fiori.

Gossip Tv

“È tutto un sogno, infinitamente sì”, ha scritto lei su Instagram.

Set da film d’amore

Il calciatore  classe 1997, cresciuto nelle giovanili del Bari ed oggi di proprietà della  Fiorentina, ha costruito un bellissimo set da film, da sogno per farsi accettare dalla sua storica fidanzata. La risposta, data la tanta fatica ed un amore immenso, non poteva che essere “sì”, tra lacrime di gioia e commozione.

Gossip Tv

Ora vediamo a chi toccherà, nell’attesa facciamo tanti auguri a questa bellissima coppia!

 

Pubblicato il 21 Luglio 2021

Tags: , , ,