Proposta di matrimonio sotto l’albero per Giorgia Palmas

Tra alberi di natale, lanterne e stelle di Natale rosse, il nuotatore Filippo Magnini ha chiesto la mano di Giorgia Palmas

Insieme ai regali questo Natale Giorgia Palmas ha trovato sotto l’albero, anzi sotto gli alberi(4 per l’esattezza)una bellissima proposta di matrimonio dal nuotatore Filippo Magnini, dopo quasi due anni di relazione. L’annuncio? Via social naturalmente!

«25.12.2019 ~ Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo». Questo dolce messaggio è apparso davanti agli occhi dei migliaia di follower dell’ex velina Giorgia Palmas proprio il giorno di Natale.

View this post on Instagram

She said… YES ??? @giopalmas82

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

Sì perché proprio in questo giorno speciale il nuotatore Filippo Magnini nonché compagno da quasi due anni della velina, ha deciso di chiedere la mano di Giorgia. Appena una riga nel profilo  di Magnini: «She sai…YES», «Ha detto..Sì».Ma si sa gli uomini sono di poche parole, ma di grandi gesti! Intanto sulle Instagram Stories è apparsa una foto dei due innamorati abbracciati, pieni di felicità, attorniati da stelle di natale rosso passione, quattro alberi di Natale addobbati alle spalle e lanterne sparse. Sul profilo dell’ex nuotatore ci sono gli auguri di Federnuoto e di molti colleghi a partire da Gabriele Detti. Sono Elena Barolo, velina con lei, e Melissa Satta, a fare gli auguri fra le prime alla Palmas. La proposta sembra essere arrivata durante la serata in famiglia nella casa dei due a Milano e subito dopo c’è stata la partenza per le vacanze.

View this post on Instagram

?? BUON NATALE ?? #2019 #lanostrafamiglia

A post shared by Filippo Magnini (@filomagno82) on

Le premesse si sono palesate qualche settimana fa, quando entrambi hanno fatto uno shooting fotografico con abiti da cerimonia, e nelle dichiarazioni del nuotatore in cui diceva che l’avrebbe sposata di sicuro.

«Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo», ha detto Filippo Magnini in un’intervista a Storie Italiane, «Per me il matrimonio è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò».

Scommettiamo che sarà nel 2020? Rimaniamo connessi!

 

 

Pubblicato il 26 Dicembre 2019

Tags: , , , , , , , , ,

Commenta