Spoiler! Nozze bis a Parigi tra Joe Jonas e Sophie Turner: fervono i preparativi

Un intero week end di festeggiamenti, sontuosi, ospiti di eccezione nel Sud della Francia

La coppia già sposata legalmente a Las Vegas a maggio, in questi giorni si è recata a Parigi con un lungo stuolo di parenti e amici per le nozze bis che si preannunciano sontuose eleganti e lunghissime un intero week end.

Anelli di caramella, parenti e amici, Elvis ad officiare la cerimonia, così lo scorso maggio Joe Jonas e Sophie Turner dopo la serata dei Billboard Music Awards, avevano deciso di sposarsi. Non un capriccio da star annoiate, ma un modo di unirsi legalmente senza andare in un freddo municipio o tribunale. Già da allora avevano parlato di una seconda cerimonia, che sarebbe stata diversa,e così in questi giorni la coppia è volata a Parigi per  ultimare gli ultimi dettagli ed è già stata raggiunta anche dai fratelli dello sposo.

 Una comitiva così non poteva non passare inosservata. Soprattutto quando ha deciso di fare un giro sulla Senna a bordo di una barca. Una sorta di aperitivo prenuziale con alcuni amici all’insegna di risate e brindisi. Una sorta di luna di miele bis anche per Nick Jonas e Priyanka Chopra, che si sono detti sì con una cerimonia sontuosa durata quasi una settimana in India. La cerimonia e la relativa festa, che molto probabilmente durerà l’intero weekend, si farà nel sud della Francia. Secondo alcune indiscrezioni in una località tra la Provenza e la Costa Azzurra. Gli addii al nubilato e al celibato sono già stati festeggiati. Sophie è stata in Spagna per un weekend con le sue amiche, tra le quali c’era anche Maisie Williams, sua collega in Il Trono di Spade. Tra parrucche colorate e bevande in bicchieri a forma di pene, le ragazze non si sono fatte mancare nulla.

View this post on Instagram

When in Benidorm

A post shared by Blair Noel Croce (@blairnoel) on

Joe, invece, è stato più discreto. Anche per lui un weekend a Ibizia con i fratelli e qualche amico. Ma, pare, nessun eccesso. Secondo quanto riporta il settimanale americano Us Weekly, Joe Jonas e Sophie Turner condivideranno il giorno delle nozze con un’altra coppia celebre. Pare, infatti, che Zoe Kravitz e Karl Glusman si diranno sì nello stesso momento e anche loro in Francia. Non solo. Pure per Zoe e Karl si tratta, tecnicamente, del secondo matrimonio perché per lo stesso motivo burocratico si son già sposati a New York a maggio.

Nel limite del possibile Joe e Sophie vorrebbero una cerimonia intima. Lontana anni luce da quella praticamente postata in diretta sui social media di maggio. «Stiamo cercando di mantenere un basso profilo perché vorremmo fosse un momento solo nostro e dei nostri invitati», ha confessato il mese scorso la Turner ad Harper’s Bazaar America. Sofisticato e divertente. Queste le parole d’ordine del matrimonio.

Per quanto riguarda la musica, gli sposi hanno scelto una band per accompagnare la festa. Ma è prevista anche l’esibizione dei Jonas Brothers.

Non ci resta che aspettare, mancano davvero pochissime ore

 

 

Commenta