Immersa nel verde delle Colline Caiatine e ai piedi della Vigna, Antica Dimora è il luogo perfetto per la tua Festa di Nozze.
I lecci secolari cingono quasi a proteggere La Dimora con il suo splendido parco naturalistico e il biolago.
Lo stile Country – Chic e la scelta dei materiali ispirati alla natura ma con un twist moderno e ricercato fanno sì che i ricevimenti ad Antica Dimora non siano tutti uguali tra loro.
Pertanto vi chiediamo solo un po’ di fantasia e unicità. Del resto come voi ci siete solo voi, lo sapete.
La Sala del Camino
Intima ed elegante è la Sala – Ingresso con il grande camino, l’arazzo con i velluti di San Leucio e i tendaggi in seta grezza. Un bellissimo interno/esterno che affaccia sulla terrazza dei Gelsi