Dopo i Golden Globes, ieri è stata la notte dei Critics’ Choice Awards, in attesa della lunga Notte degli Oscar. La cerimonia al Barker Hangar di Santa Monica ha visto sfilare sul red carpet le star di Hollywood, tutte bellissime ed eleganti tra i protagonisti assoluti Lady Gaga, sia in quanto vincitrice di ben due…

Lo avevano già annunciato alla fine del 2018 sui social, ora è il momento di rinnovare la promessa: Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono pronti a risposarsi, a distanza di 20 anni esatti dal loro matrimonio. In vacanza alle Maldive con i loro tre figli, i due conduttori tv hanno deciso di celebrare l’importante anniversario…

Non si poteva che continuare a sentir parlare del film Bohemien Rapsody che ha decisamente conquistato il primo posto tra i film più visti del 2018. Ma questa volta non vogliamo parlarvi della trama, della veridicità della storia, del magico Freddie, della canzone più ascoltata o del numero di biglietti stampati bensì della freschissima notizia…

Indiscrezioni e novità Il matrimonio dell’anno tra l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il rapper Fedez, sta per approdare sui teleschermi. Inizialmente sembrava dovesse trattarsi  di una serie-documentario sulla vita della fashion blogger e del rapper. Le puntate sembrava dovessero essere trasmesse su Netflix, ma era parso tra i nomi anche l’HBO, sezione della Warner incentrata sul’home broadcasting. Ultimamente…

3…2…1 Buon anno!  Il nuovo anno porterà con sé tante novità nel settore wedding, ma tra i trend ci saranno anche stili ed elementi già visti negli anni precedenti. Ne abbiamo selezionati 10, per darvi qualche suggerimento se ancora non avete scelto dove sposarvi e quali caratteristiche avrà il giorno delle vostre nozze. 1 Stile…

Il 2018 volge al termine, e se c’è una cosa che ci ricorderemo sono i matrimoni vip. Sono stati davvero tanti, dai royal wedding, a quelli segreti a quelli social, a quelli cinematografici a quelli inaspettati. Un anno di matrimoni da favola, vestiti da sposa meravigliosi, sogni d’amore che diventano realtà. Ripercorriamoli insieme e sogniamo.…

Dicembre è il mese più freddo dell’anno, le scenografie floreali punteranno a creare calde atmosfere attraverso l’uso di fiori ed elementi vegetali uniti alla meravigliosa magia del tocco di luci, candele, perle e cristalli, usati per impreziosire ogni ambiente, complice anche il Natale. I winter wedding realizzati da Pichs saranno romantici, caldi  e sofisticati, sfruttando…