Alla Fiera TuttoSposi di Napoli, 4 incontri con Cira Lombardo per i futuri sposi!

Seminari dedicati all’organizzazione delle nozze, con la wedding planner più seguita d’Italia

Comincia oggi la fantastica esperienza per futuri sposi promossa dalla Fiera TUTTOSPOSI di Napoli! Quattro incontri con la celebre Event Creator Cira Lombardo, per aiutare le coppie a organizzare le nozze che hanno sempre sognato. L’intento dei seminari è chiarire alcuni punti chiave dell’organizzazione di un matrimonio, con idee, consigli e nozioni fondamentali.

Cira Lombardo guiderà i futuri sposi, passo dopo passo, nella pianificazione di uno dei giorni più importanti della loro vita, attraverso le sue fasi principali, partendo dalle informazioni generali in merito alla progettazione, agli stili, alle tendenze e alle scadenze da rispettare, passando per scelta dell’abito, fino ad arrivare al ricevimento, con approfondimenti su tradizioni, curiosità e bon ton, senza tralasciare nozioni tecniche e delle utili dispense di riepilogo per i partecipanti.
19, 20, 26 e 27 ottobre, un’occasione da non perdere alla Fiera TUTTOSPOSI!

Chi è Cira Lombardo?
Estro, Eleganza, Emozione, Essenzialità: sono queste le quattro parole che descrivono al meglio Cira Lombardo, che da oltre dieci anni firma i matrimoni e i party più belli d’Italia. Una donna di classe, una madre amorevole, un’imprenditrice di successo. Gli eventi di Cira sono caratterizzati da questi quattro elementi che rappresentano un motto di vita, oltre che di lavoro. Insieme al suo Team, Cira cura ogni evento nel dettaglio, su tutto il territorio nazionale, facendo l’occhiolino ai paesi esteri che hanno già iniziato ad apprezzare da diverso tempo il suo modo di lavorare. Non solo wedding, ma anche televisione, corsi di formazione in tutta Italia, una rivista annuale che raccoglie gli happening più belli firmati dalla event creator e tanta attenzione al mondo social, che Cira ama curare personalmente per mantenere costante e diretto il legame con il suo pubblico.

Commenta