Amalfi Coast Wedding: matrimonio da sogno a Vietri

Ancora una volta, Cira Lombardo incanta sposi e ospiti con una scenografia mozzafiato e un evento curato in ogni dettaglio: un altro sogno realizzato, per un matrimonio indimenticabile.

Amamlfi Coast Wedding: “…When you dance down the street with a cloud at your feet/ You’re in love/ When you walk in a dream but you know you’re not/ Dreaming signore/ Scuzzi me, but you see, back in old Napoli/ That’s amore/ When the moon hits you eye like a big pizza pie/ That’s amore/ When the world seems to shine like you’ve had too much wine/ That’s amore…”

Sono solo alcune strofe di una delle canzoni d’amore più belle e famose di sempre, scelta da Matilde e Alessandro come tema del loro Amalfi Coast Wedding. Un evento unico e dolcissimo, che in molti hanno definito “Hollywoodiano”, un po’ per l’atmosfera magica che quella sera si respirava nella splendida location sul mare Giardini del Fuenti, a Vietri, e un po’ per quel progetto da sogno realizzato dalla Event Creator Cira Lombardo e dal suo team.

Un ricevimento davvero incredibile quello previsto per questo Amalfi Coast Wedding, per il quale è stata creata una scenografia non solo spettacolare, ma curata anche nei più piccoli dettagli. La vista dall’alto rivelava una villa elegantissima e originale, illuminata a giorno da proiezioni e grandi lampadari di cristallo, mentre a stare lì, con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte, si potevano sentire le onde infrangersi e il profumo di salsedine mescolarsi a quello delle centinaia di fiori utilizzati per gli esclusivi allestimenti in sala.

Protagonista di questo Amalfi Coast Wedding era la cultura italiana in ogni sua possibile declinazione, dalla buona cucina, con i piatti tipici preparati dagli chef per il delizioso menù di nozze, ai paesaggi, ai colori, alla musica e all’intrattenimento.

“In Italia i sogni diventano realtà! In quale altro luogo del mondo è possibile celebrare il più importante giorno della propria vita, se non nella bellissima e unica Costiera amalfitana?” ha commentato l’organizzatrice del grande evento, Cira Lombardo.

Una cosa è certa, dopo quella notte incantevole trascorsa sotto le stelle e dopo il Brunch Beach Party organizzato il giorno dopo le nozze presso la spiaggia Riva del Fuenti, sposi e ospiti non dimenticheranno facilmente la bellezza e le emozioni di un evento dedicato all’amore.

Pubblicato il 27 Giugno 2019

Tags: , ,