Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam finalmente sposi!

Una cerimonia civile semplice, alla presenza di parenti e amici. Abito corto beige con 3 grossi fiocchi per lei e completo blu con cravatta grigia per lui

Dopo i tanti tira e molla, numerosi flirt, date rimandate e una gravidanza ecco il royal wedding di Montecarlo.

Sono finalmente sbocciati i fiori d’arancio a Montecarlo tra Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco, e Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, insieme ormai da 5 anni e un figlio all’attivo . Il matrimonio dell’anno è stato celebrato sabato mattina, 1 giugno 2019, a Montecarlo con rito civile nel salone di Palazzo Grimaldi. Una cerimonia semplice, alla presenza di parenti e amici. Finora è apparsa solo qualche foto grazie alla cognata di lei Beatrice Borromeo che ha appunto postato la prima foto dei neo sposi con la didascalia “Just Married”.

Ph Caffeina

In realtà Charlotte e Dimitri si sarebbero dovuti sposare l’estate scorsa a Pantelleria nella tenuta della madre di lui, così come avevamo documentato proprio un anno fa in questo periodo. La cerimonia fu però rimandata, probabilmente per la gravidanza di lei(i due sono genitori del piccolo Balthazar, alcuni parlarono anche di crisi tra i due. Charlotte  segue la tendenza del fiocco e li moltiplica sull’abito scelto per il rito civile delle sue nozze con Dimitri Rassam. Elegante come sempre, colei che da molti è appellata come “la principessa più bella del reame” ha scelto un abito color avorio arricchito da grossi fiocchi dello stesso colore, non il classico abito da sposa, ma un tubino con  ricami oro disegnato da Anthony Vaccarello per Yves Saint Laurent. Un inno al bon ton e scelta azzeccata per una mamma di due figli.I lunghi capelli sciolti con riga laterale, rigorosamente lisci.  Al suo fianco Dimitri Rassam in abito blu, occhiali da sole, barba folta e capelli sciolti e fluenti.

Ph Elle Spose

Probabilmente sarà in bianco per il rito religioso che si deve ancora celebrare probabilmente domani 2 giugno a Saint-Rémy-de-Provence, in Francia, dove Charlotte ha vissuto da bambina dopo la morte del padre, come riporta il Corriere della Sera. Non sappiamo ancora molto su queste nozze, tranne che è stata resa nota la lista nozze da capogiro, presso la raffinatissima boutique Czarina, che si trova a due passi dal Casinò. Il pezzo più caro è un secretary China style datato 1880 e dal costo di 140 mila euro. C’è anche un servizio da tavola in porcellana per 12 persone della serie Tobacco Leaf, foglia di tabacco al modico prezzo di 29.510 euro. L’oggetto meno caro della lista è un piattino foglia di geranio, con rana, per 45 euro.

Ph Caffeina

Insomma una lista nozze e un matrimonio con i fiocchi!

Commenta