Cira Lombardo allo stand delle location mama a Tuttosposi: mini-consulenze gratuite per i futuri sposi

Le domande dei futuri sposi alla celebre wedding planner sull’organizzazione delle loro nozze, solo presso lo stand mama!

Un appuntamento da non perdere per le coppie che desiderano un matrimonio da sogno

 

Quest’anno al TuttoSposi di Napoli lo stile mama incontra la professionalità e l’eleganza della celebre wedding planner Cira Lombardo.

Allo stand di mama casa in campagna e di mamamare i futurisposi hanno un’imperdibile opportunità: quella di incontrare Cira Lombardo, che offrirà i suoi preziosi consigli su come organizzare un matrimonio perfetto.

 

Attraverso delle mini-consulenze gratuite, Cira Lombardo sarà a disposizione di tutte le coppie in cerca di suggerimenti su come allestire un matrimonio da sogno, rispondendo alle loro domandesugli aspetti organizzativi e informandoli sulle ultime tendenze del mondo del wedding.

Dalla scelta della palette colori alla definizione del mood dell’evento, dalla disposizione dei tavoli alla mise en place, dal centrotavola perfetto all’allestimento floreale. Grazie alle ispirazioni di Cira Lombardo i futuri sposi potranno arrivare preparati al giorno del sì e porteranno con sé degli spunti interessanti su come personalizzare il matrimonio, sulla base dei loro gusti e della loro storia d’amore.

 

I consigli di Cira Lombardo saranno ancora più preziosi se il desiderio dei futuri sposi è quello di organizzare un matrimonio in stile mediterraneo al mamamare, o immerso nella natura al mama casa in campagna, con i loro incantevoli ambienti tutti da scoprire.

L’appuntamento è per sabato 26 ottobre dalle 17:00 alle 18:30allo stand mama di TuttoSposi, padiglione 3, stand 367.

Commenta