L’eleganza in un confetto

Conti Confetteria dal 2000 accompagna e sottolinea, con gusto ed eleganza, i momenti più belli della vita. Fantasia, estro e altissima qualità sono standard imprenscindibili per l’azienda milanese, presente in tutto il territorio italiano, che ha fatto della grande artigianalità un tratto distintivo. Già perchè ogni creazione è confezionata a mano in laboratori dove il ritmo è sempre frenetico e super creativo, alla ricerca di quel qualcosa in più che riesce sempre a stupire!

L’attenzione, la manualità e la raffinatezza concorrono alla realizzazione di prodotti unici, in grado di offrire ad ogni coppia il migliore modo di lasciare un ricordo del proprio matrimonio, o del battesimo o della comunione dei propri piccoli, nella perfetta tradizione, tutta italiana, della bomboniera.

E ormai anche per i gusti non c’è che l’imbarazzo della scelta: alla mandorla intera, pelata e sottilissima, l’Avola regina, vengono accostati succo di limone, di arancia, di pesca avvolti nel cioccolato fondente o nel cioccolato bianco. E per chi ama le soluzioni più sorprendenti per il palato il croccante, il cocco, il caffè e il gianduia oppure i confetti che hanno un cuore di nocciole o pistacchi al posto della classica mandorla, per non contare tutti i colori disponibili per festeggiare i più piccini.

L’estro e la continua ricerca danno vita a confezioni esclusive, come i caratteristici sacchetti con chiusura a fiocco, un’alternativa tenera e glamour ai classici nastri in seta. E tu, di che confetto sei?

Fonti immagini:

1. e 2. ciralombardo

3. conticonfetteria

Pubblicato il 19 Settembre 2012