Emò Italia dedica una collezione ai Destination wedding

Da Sicily Yellow a Sicily red alla Smorfia napoletana ecco le porcellane dedicate ai destination wedding

L’Italia, unica per la sua storia e la sua bellezza, è la nazione più ambita dagli stranieri che decidono di celebrare il proprio matrimonio all’estero. Stando ai dati del Ifc Tourism e Management, sempre più stranieri scelgono il Belpaese per il proprio Yes I do. Emò Italia dedica un’intera collezione di porcellane, a questo trend sempre più in crescita.

“L’arte degli Italiani sta nella bellezza”, (Kahlil Gibran), che sia una spiaggia della Puglia con sabbia finissima e mare cristallino, un antico castello della Toscana, un piccolo borgo dell’Umbria,  la scogliera della Costiera Amalfitana o gli scenari naturali incontaminati dell’assolata Sicilia, tante sono le location italiane che rapiscono il cuore dei tanti stranieri che decidono di suggellare la propria storia d’amore con un sì pronunciato nel Belpaese.

Francesca Rao

 

Paesaggi, arte e cibo: ecco il successo dei Destination Wedding Italia

Il Destination Wedding è un fenomeno sempre più in ascesa e di cui l’Italia  ne è protagonista, infatti il nostro Paese è in cima alla lista come meta per nozze da sogno. Scelta dagli stranieri  per la storia, l’arte e la bellezza, oltre alla notorietà del patrimonio enogastronomico e alla maestria nella presentazione dei cibi, ma anche dai tanti italiani residenti all’estero che vogliono tornare nella propria terra per il giorno più bello.

Francesca Rao

 

Spinti dal desiderio di regalare una vacanza ai propri famigliari, consentono di portare con sé un ricordo indelebile dell’Italia racchiuso in un cadeaux.

Francesca Rao

Scelta che consente di unire  matrimonio e luna di miele. Lo straniero in Italia si sente come un bambino, circondato da talmente tante meraviglie che ovunque i suoi occhi si posino trova di che stupirsi.

I Destination wedding nuova frontiera della wedding industry

Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Destination Wedding Tourism di BWI, JFC e ANUSCA, i matrimoni di stranieri in Italia, nel 2019, sono stati 9.018, ben 1.000 in più rispetto al 2018. Un fenomeno in crescita esponenziale, a cui gli operatori del settore non possono che adeguarvisi.

Francesca Rao

Un vero e proprio brand quello del made in Italy da far conoscere ed esportare all’estero. E così Emò Italia ha dedicato un’intera collezione di porcellane che racchiude odori, sapori, colori, profumi e tradizioni tipici dell’Italia.

Francesca Rao

Collezione Sicily Yellow e Sicily Red Emò Italia

Il colore del sole e dell’ oro, la vitalità e il calore della Sicilia si posa su teiere, svuotatasche dalle molteplici dimensioni, profumatori in grado di diffondere  uno scorcio della Bedda Sicilia in casa, dando vita alle Collezioni Sicily Yellow e Sicily Red Emò Italia.

Emò Italia

 

Cadeaux per anime festose, che parlano di una storia speciale  a lieto fine, che termina con un caldo bacio universale.

Emò Italia

La passione, l’ardore e il calore dell’isola sono declinati in oggetti di design creativi e dalla forte impronta stilistica.

Emò Italia

 

In finissima porcellana che sono un vero omaggio alla creatività e ai colori di questo ancestrale crocevia di popoli e tradizioni.

Emò Italia 

 

Emò Italia

 

Allegra, dinamica e solare  regalerà uno scorcio eterno della Sicilia a testimoni ed invitati, nei colori del giallo come il sole e del rosso come la passione.

Francesca Rao

Paesaggi mozzafiato in cui convergono mare, clima colori, patrimoni artistici ed enogastronomici che hanno pochi rivali nel mondo  e che sono trasposti in oggetti in grado di emozionare e di suggellare il ricordo di un evento meraviglioso.

La Smorfia Emò Italia

Una collezione , quella della Smorfia Emò Italia, che richiama la tradizione, la smorfia, numeri e parole dal significato intrinseco sono incise su eleganti piattini, vasi, contenitori, scatole, ideali sia come cadeaux de mariage, per interpretare il sentimento che lega gli sposi agli ospiti,ma anche come regali personali per le più svariate occasioni.

Francesca Rao

 

Oggetti di design che riportano proprio i numeri della Smorfia con il loro profondo significato. 72 “A meraviglia!”, 13 “Sant’Antonio” “90 la paura”… non solo numeri ma anche parole “amore”, il motore della vita, “vase” il bacio con cui si suggellano le più belle storie d’amore. Uno scorcio di tradizione partenopea nel mondo.

  Emò Italia
Emò Italia

Oggetti dall’esclusivo design stilistico in finissima porcellana firmati Emò Italia in grado di portare con sé quell’attimo di eternità che ha emozionato e commosso, che sia all’ombra del Colosseo, su una spiaggia siciliana, ai piedi del Vesuvio o in un castello incantato, purchè catturino quell’attimo eterno dello  “Yes I do”

Francesca Rao

 

 

 

 

 

Pubblicato il 10 Febbraio 2020

Tags: