I gioielli di Pichs

Le collane floreali da indossare come accessori preziosi.

“I diamanti sono i migliori amici delle donne” sosteneva Marilyn Monroe negli anni ’50. Lucenti, eleganti, costosissimi…oggi direbbe che i gioielli di Pichs sono i migliori amici delle donne: eleganti, raffinati , per nulla costosi e… formati da fiori veri, altri migliori amici delle donne!
Dall’estro artistico di Pichs nascono i fiori da indossare declinati in molteplici colori e forme, un concentrato di appealing femminile che li rendono il passepartout per ogni tipo di outifit. Le declinazioni sono infinite così come la fantasia di Giuseppe Picca, artista, ideatore, realizzatore degli stessi.
E così gioielli floreali contemporanei talvolta scintillanti incontrano le fragranze voluttuose e avvolgenti dei fiori in un universo sofisticato dove il colore è l’assoluto protagonista.

Ispirazione tropici.
Sfumature decise e ramage sottili si rincorrono in questo collier nei toni del conturbante verde e dell’elegante bianco, un giardino floreale da indossare che riporta alla mente le località tropicali. Elleboro e agapanthus si posano su una struttura di spiraline e perline. I fiori rigorosamente freschi!

Sfumature a tinte soft.
Una struttura di spirale e perline sorregge tenui perle e lucenti strass, su cui si posano eleganti fiori di phanalopsis e occhielli di phanalopsis rosa con sfumature bianche. Un gioiello elegante nella sua essenzialità e nelle sue sfumature soft.

Design d’autore.
L’elleboro, il lisantus e l’edera caratterizzano il terzo collier realizzato dal genio di Giuseppe Picca. Le sfumature sono quelle del verde che richiama i profumi muschiati delle terre lontane. Una base dorata ospita i fiori freschi e rende speciale un accostamento floreale già di per sé perfetto!

Eleganza naturale.
Soffici, rotondeggianti, lucenti e levigate: le perle, simbolo di eleganza assoluta, vengono in questo gioiello accostate al regale e profumato mughetto, entrambi assemblati su una struttura di spiraline e perline da fioristi. La struttura tondeggiante rende il gioiello ancor più elegante e dall’allure sofisticata. Sicuramente mademoiselle Coco Chanel avrebbe approvato l’esprit nouveau che Pichs ha donato alle perle.

Bouquet preziosi da indossare, sorrisi fioriti da regalare, emozioni visive da vivere, l’eclettico e innovativo artista Giuseppe Picca non smette mai di stupire, creando i nuovi migliori amici delle donne: i gioielli floreali di Pichs.

Pubblicato il 8 Maggio 2017

Tags: , , , , , , , , ,