I non solo wedding di Pichs Flor Design: party birthday 18

Festoni di lisantus, dalie, ortensie e rose per celebrare l’ingresso in società di due bellissime principesse

 Rappresentano un tassello importantissimo nella vita di ognuno, un momento atteso e tanto desiderato che ci catapulta nel mondo degli adulti:sono i 18 anni. Un evento che va festeggiato in modo particolare perché resti un ricordo indelebile per sempre. Diversi sono gli stili, dal party in piscina al ricevimento fastoso in una location da sogno, come quelli presentati da Pichs, per i 18 anni per l’ingresso in società di due bellissime principesse moderne, Ilenia e Lucia. Eventi diversi ma accomunati da scenografie  floreali sontuose declinate nella palette rosa-fuxia, colori da grande evento ma anche da romanticismo moderno.

Un party in piscina ha caratterizzato  l’ingresso in società di Lucia, nella splendida cornice dell’Ammot. Ad accogliere Lucia e i suoi ospiti una grande cornice dorata adornata da grandi massificazioni floreali formate la lisantus, dalie, ortensie hydrangee, dianthus, rose abracadabra, ranuncoli, spumose ortensie bianche e viburnun in una delicata palette declinata dal rosa tenue ad un vibrante fucsia cadenzato da accenni di bianco.

Una palette da grande evento ma anche da romanticismo moderno, proprio delle principesse dei nostri giorni, che passano dalla timida età dell’adolescenza, caratterizzata dal rosa tenue, che denota timidezza, al vibrante fucsia che indica determinazione ed energia senza rinunciare alla femminilità propria della maggiore età. Elegantissimi i tavoli circolari che hanno ospitato i commensali, così come raffinata era la mise en place total white al cui centro capeggiavano centrotavola silver arricchiti da massificazioni formate da lisantus, dalie , ortensie, rose abracadabra, ranuncoli ortensie bianche e viburnun.

Un party in piscina che si è svolto tra i sorrisi, il divertimento e gli abbracci di Lucia e i suoi ospiti, mentre sulla piscina capeggiavano il suo nome e la sua maggiore età declinati in scenografie floreali create dal genio e la maestria di Giuseppe Picca, il maestro delle emozioni.

Nella cornice del Golding Ricevimenti arricchita dalle decorazioni e dalle preziose scenografie floreali di Giuseppe Picca la giovane Ilenia ha celebrato i suoi indimenticabili 18 anni. Fasciata dalle preziose sete del suo abito è stata protagonista di un party sontuoso ed elegante che ha celebrato il suo ingresso in società. Gli allestimenti creati per lei da Pichs hanno tradotto in scenografie floreali tutta l’eleganza e l’importanza che quest’evento richiedevano. Un grande ventaglio luminoso  con le iniziali della festeggiata, formato da torcion floreali di dalie, lisantus ortensie e rosa abracadabra, che fungeva anche da photoboot ha caratterizzato l’evento.

Il ventaglio che dalla notte dei tempi racchiude messaggi segreti femminili e delicati. Mentre un grande numero 18 formato dagli stessi elementi floreali capeggiava su un tappeto di petali rosa. Due colonne bianche ai lati erano adorne di panciute ortensie bianche e rose nella stessa tonalità dell’intero evento:il rosa in tutte le sue vibranti sfaccettature.

Grazie ai giochi di luce tutto l’evento ha assunto una colorazione rosa di grande fascino, impareggiabile eleganza e luminosità, un effetto suggestivo, prezioso, romantico e molto fashion come Ilenia e il suo ingresso in società in grande stile!

Due eventi bellissimi e moderni creati dal maestro delle emozioni, che con la sua sapienza e maestria ha saputo tradurre in realtà i desideri di queste due principesse moderne, Lucia e Ilenia, che hanno salutato la minore età e accolto l’ingresso nel mondo degli adulti con charme ed eleganza.

 

 

 

Commenta