Il party di nozze di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

Cambio d’abito per entrambi gli sposi in bianco, faux bob e collier di dimanti come omaggio alla Nonna Grace di Monaco

Pochissime le foto del royal wedding meneghino, ma tutte accomunate da un filo conduttore, l’eleganza della semplicità e un omaggio alla nonna Grace dal tubino corto indossato per le nozze civili al mattino al faux bob con morbide onde e il collier di diamanti che ricorda la nonna Grace, scomparsa troppo presto.

Elegante profilo, naso all’insù, morbide onde corte che incorniciano il bellissimo viso e un luminosissimo collier di diamanti, così è apparsa Charlotte Casiraghi al party per le sue nozze con Dimitri Rassam.

Ph Tabloit

Un omaggio alla bellissima nonna Grace di Monaco che ha fatto sognare il mondo intero per il suo charme, lasciato in eredità alla bellissima nipote, che ormai donna tiene le redini a viso alto di questa “pesante” eredità. Charlotte ha preso il matrimonio come un’occasione per rendere omaggio alla nonna. Niente velo bianco per lei, ma onde morbide e vintage che incorniciano il volto, capelli raccolti da farla apparire con un nuovo taglio, lasciano la fronte scoperta  mettendo in risalto lo sguardo e gli orecchini e una bellissima collana di diamanti di Cartier appartenuta e indossata dalla nonna.

Ph Tabloit

Charlotte che ha dimostrato più volte di essere una principessa moderna pur conservando il fascino della principessa d’altri tempi ha voluto conquistare la scena proprio con la semplicità. Pochi al momento i dettagli del ricevimento così come le foto,dalle poche pervenute si vede come  al party Charlotte Casiraghi fosse un vero incanto;

Ph Tabloit

 

Ph Tabloit

Abito da sposa bianco con l’ampia apertura che pare abbia sul davanti, che lo rende molto contemporaneo, meravigliosa accanto a suo marito, anche lui con giacca da smoking bianca e capelli diversi dalla chioma libera del mattino.

Una coppia giovane e felice che ha scelto la semplicità e il bon ton  per questo blindatissimo royal wedding!

Commenta