La principessa Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi fidanzati ufficialmente

L’annuncio di Bucking Palace su Twitter, il royal wedding previsto nel 2020 e la felicità della famiglia reale

L’ultima delle nipoti della Regina Elisabetta, nonché primogenita del Principe Andrea e Sarah Ferguson sposerà l’immobiliarista di origine italiane nel 2020. La proposta sarebbe arrivata in Italia all’inizio di settembre e ufficializzata da Bucking Palace.

“Il duca e la duchessa di York sono felici di annunciare il fidanzamento della principessa Beatrice con il signor Edoardo Mapelli Mozzi. Le nozze saranno celebrate nel 2020?. Così Andrea di York e Sarah Ferguson hanno annunciato le nozze della figlia primogenita su Instagram. E sempre sul social sono apparse le foto dei due fidanzati abbracciati e innamoratissimi e del bellissimo anello di fidanzamento.

Ph Io Donna

Le foto del fidanzamento sono state scattate sulla Costiera Amalfitana da Eugenia, sorella di Beatrice che è convolata a nozze lo scorso anno.

Nelle immagini la Principessa indossa un abito verde a fiori, firmato Zimmerman (595 sterline). Mostra l’anello di fidanzamento e il bracciale Love di Cartier. La coppia si è fidanzata in Italia, durante un weekend all’inizio di settembre. “Siamo estremamente felici di poter condividere le notizie sul nostro recente fidanzamento. Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme, e non vediamo l’ora di sposarci. Condividiamo tanti interessi e valori simili, e sappiamo che questo ci accompagnerà fedelmente negli anni a venire, pieni di amore e felicità”, hanno commentato i fidanzati. Beatrice di York, 31 anni, e il fidanzato italiano, Edoardo Mapelli Mozzi, 35, si sono (ri)conosciuti a un evento a Londra.

I due si frequentano da circa un anno, dall’autunno 2018, e abitano già insieme a St James Palace. Le rispettive famiglie si conoscevano da tempo. La prima uscita è stata al gala della National Portrait Gallery di Londra.

Ph Io Donna

Il fortunato futuro sposo è discendente da nobili italiani (il padre è il conte Alessandro Mapelli Mozzi, la madre è l’inglese Nikki Shale), Edoardo Mapelli Mozzi è titolare di un’azienda immobiliare di lusso, con una clientela di elite a Londra, e gode di una considerevole fortuna. Ha già un figlio di due anni, Wolfie, avuto dalla precedente fidanzata Dara Huang che ha lasciato appena ha conosciuto Beatrice.

Beatrice ed Edoardo hanno completato la sessione con foto in bianco e nero, molto rilassate, e probabilmente più consone alle loro personalità e al loro rapporto, scattate da Misan Harriman. Le immagini sono state scattate nei giardini del Royal Lodge, residenza del principe Andrea. “Tutto fa click quando sono insieme” ha commentato Misan “Un onore osservare e documentare tanto amore”

Grande gioia per la notizia anche da parte dei genitori di Beatrice: “Siamo entusiasti che abbiano deciso di fidanzarsi, avendo visto il loro rapporto svilupparsi. Siamo i fortunati genitori di una figlia meravigliosa che ha trovato il suo amore. Mandiamo loro i nostri auguri per un meraviglioso futuro in famiglia”.

Ph DiLei

Attendiamo con ansia di saperne di più su quello che si annuncia essere come il royal wedding più romantico per il 2020.

Commenta