Le nozze reali tra Rocio Osorno e Coco Robatto

Abito bianco con maniche lunghe e attillate per lei, diadema, abito grigio per lui, cerimonia romantica e tradizionale con 300 invitati.

La nota influencer andalusa, disegnatrice di abiti da sposa ha detto sì dopo quattro anni e un figlio Jacopo al suo compagno Coco Robatto. E’ stato un evento classico, molto elegante e sobrio.

Nella Cattedrale di Siviglia, riscaldati da un sole cocente si sono uniti in matrimonio dopo quattro anni di relazione l’influencer sivigliana  Rocío Osorno e Coco Robatto,  figlio del Presidente del Consiglio di Pescanova.

 

 

La cerimonia è stata romantica e tradizionale, con 300 invitati tra cui molte influencer amiche della sposa. Ciò che ha colpito di questo real wedding è stata l’assenza quasi assoluta dello sposo nelle foto di nozze instagrammate sui social. Coco ha lasciato tutto il protagonismo social alla moglie, disegnatrice di abiti da sposa e da cerimonia. Ha infatti disegnato anche il suo abito da sposa, molto elegante e sobrio, anche se forse non adatto a fronteggiate il caldo intenso di questi giorni. Si tratta di un modello con maniche lunghe e attillate, molto semplice con una profonda scollatura sulla schiena e una lunga coda, così come il velo caratterizzato da un prezioso diadema.

E’ passato più di un anno da quando Rocío Osorno e Jacobo Robatto si sono stati fidanzati durante una fuga romantica nella magica città di Bruges. Da allora hanno preparato con cura e dettaglio tutto ciò che riguarda il loro grande giorno, che è finalmente arrivato. Questo 29 giugno la coppia ha dato il “sì, voglio” in un luogo privilegiato, la Cattedrale di Siviglia.

E lo hanno fatto di fronte a parenti e amici, circa 300, che hanno assistito alla cerimonia religiosa, tra cui spiccava il piccolo Jacopo figlio della coppia, nato nel novembre scorso. Tra gli ospiti nomi noti  tra i quali il progettista Aurora Gaviño o influenzer come  Mery Turiel, Teresa Basso, Aretha Fusté, Paula Gonu, Veronica Diaz, Marta Escalante e Andrea Rueda. La festa di nozze interamente curata dalla coppia si è tenuta presso Hacienda Saltillo Lasso, si tratta di un bellissimo edificio risalente al XVII secolo.

La coppia ha deciso di rompere la tradizione, anziché consegnare cadeaux de mariage ha scelto di collaborare con l’UNICEF per aiutare i bambini più svantaggiati .

Auguriamo tanta felicità a questa real coupe!

Ph by Hola

Commenta