Location matrimoni: ecco 3 alternative per un matrimonio unico

Location matrimoni: una location da sogno, si sa, fa di certo un matrimonio da sogno. Certo, non è l’unico elemento da tenere in considerazione, ma è la cornice che darà stile e fascino al vostro evento. Per essere certi di lasciare tutti a bocca aperta, dovrete fare delle scelte di stile e per questo ecco 3 idee per una location davvero esclusiva.

1. Castello storico

Se avete sempre sognato di sentirvi come un re e una regina nel giorno del vostro matrimonio, queste location matrimoni sono quelle perfette per voi. Ideali,per i matrimoni in qualsiasi stagione dell’anno, i castelli storici presentano sale e spazi che possono essere perfetti per eventi come il vostro giorno più bello. Ambienti sontuosi, allo stesso tempo eleganti e raffinati, in cui regna un’atmosfera incantata degna di una favola a lieto fine.

Il Castello di Faicchio è la location ideale per un matrimonio indimenticabile, grazie agli ampi ed eleganti spazi e alla professionalità dello staff, vi sembrerà di vivere letteralmente un sogno a occhi aperti. Una dimora storica riportata allo splendore di un tempo, sarà a vostra disposizione per ospitare l’intero evento in uno dei saloni tra cui potrete scegliere quello che preferite: la Sala dei Duchi, la Sala del Teatro o la Sala dei Cavalieri, che verranno allestite e decorate per interpretare al meglio lo stile che volete dare alle vostre nozze.

Castello di Faicchio

2. Borgo medievale

Se amate i luoghi particolari e unici, un borgo medievale è la location che fa al caso vostro: un luogo caratteristico, dal carattere elegante e rustic chic, vi stupirà per la versatilità di personalizzazione. Scegliendo un borgo medievale come location per il vostro matrimonio, stupirete i vostri invitati e avrete spettacolari architetture e paesaggi per i vostri scatti.

La Tenuta San Domenico è una location storica dal fascino unico, un vero e proprio borgo medievale in cui potrete allestire un matrimonio in grande, come una vera e propria festa di paese. Un luogo finemente restaurato in ogni ambiente, sarà la cornice perfetta per ospitare un matrimonio indimenticabile all’insegna del lusso e dell’eleganza.

Tenuta San Domenico

3. In riva al mare

Siete amanti della natura e vi sposate in un periodo estivo molto caldo? Avete mai pensato alla possibilità di organizzare il ricevimento in riva al mare? Che scegliate uno stile un lussuoso ed elegante o uno più cool e “californiano”, poco importa. la spiaggia è lo scenario perfetto per molti stili e soprattutto non vi saranno assolutamente problemi di spazio. Attenzione solo a zanzare e al rischio di pioggia, ma attrezzarsi per ogni evenienza vi permetterà di realizzare il vostro sogno.

Per un matrimonio perfetto praticamente in riva al mare, Villa Imperiale è la location perfetta per realizzare il vostro sogno. Affacciata sullo splendido panorama della Gaiola, perla indiscussa del Golfo di Napoli, questa location vi stupirà anche per la professionalità dello staff che curerà il ricevimento nei minimi dettagli, tanto che a voi non resterà che godervi il giorno più importante della vostra vita.

Villa Imperiale

 

Per tutte e tre le soluzioni, potete pensare anche alla cerimonia, se non avete previsto il rito religioso. Soprattutto nel bosco, sarà molto suggestiva e magica.

Pubblicato il 30 Maggio 2017

Tags: