L’oscurità?Non esiste…con il Natale Pichs!

Alberi di Natale, spettacoli di luce, addobbi mozzafiato, schiaccianoci, renne e furetti…alcuni degli elementi decorativi del Natale firmato Pichs

Luci ,tanta magia, musica e buon vino  hanno acceso il Natale  in via Roma 238 a Teverola il 24 novembre. Pichs  in occasione dell’inaugurazione ha aperto le porte del Natale e del suo showroom con un tema di grande impatto emozionale: “L’oscurità? Non esiste con il Natale Pichs!”

Natale è la festa dell’attesa, della preparazione. Natale comincia quando si pensa a come addobbare l’albero di Natale 2019, si cercano gli addobbi e le decorazioni natalizie, si decide come sarà il colore di tendenza: un albero di Natale rosso e bianco, magari con un tocco di nero, come la favola di Biancaneve, o un albero di Natale rosso e oro, per impreziosire la festa, o bianco e oro, magari con un tocco tenue di azzurro, come Cenerentola. Natale inizia quando via Roma a Teverola, inizia a profumare di aghi di pino, dolci natalizi, vin brulè e cioccolata calda, è allora che Giuseppe Picca trasforma il suo showroom in un mondo incantato e apre le porte del Natale, lanciando messaggi emozionali, come quello di quest’anno. “L’oscurità? Non esiste con il Natale Pichs.

Con musica, buon cibo e caldi drink accoglie la clientela che ogni anno ammira lo showroom più scenografico che ci sia. . È magico, è travolgente ed accende la fantasia di grandi e piccini. Alberi di Natale, slim affusolati ed eleganti  o rigogliosi curati nei minimi dettagli, white dall’effetto innevato per chi ama l’albero bianco o vuole dare un’allure fiabesca alla casa.

 

Chi non ha spazio per l’albero di Natale grande, cercherà all’interno del magico showroom un albero di Natale in ceramica, magari impreziosito da profili oro, o un alberello di Natale in legno, o le grandi sfere d’arredo da appendere al soffitto con pratici supporti, le ghirlande natalizie per le porte ma non solo, le illuminazioni natalizie e tutto quello che trova spazio nella fantasia. Niente crea l’atmosfera Natalizia più di un albero di Natale addobbato con palline, luci e nastri colorati o bianchi, d’oro o d’argento. Devi solo pensare ai tuoi ambienti e al mood delle tue feste.

Per chi cerca decorazioni natalizie di lusso, si parte dai pezzi unici di un’eleganza raffinata ed esclusiva, perfetti anche da regalare.

Palline di Natale in porcellana con dettagli in argento e oro, vere palline da collezione, ma anche animaletti e fiori.

Per un addobbo albero elegante, Pichs propone  palline rosa iridescente, palline azzurrine, palline natalizie in oro tenue e color champagne, ma anche  argento e bianche, palline   in oro intenso sono dominanti insieme ai colori del bronzo e del rame.

 

Accanto alle classiche palline, l’albero di Natale si arricchisce di addobbi a forma di personaggi fantastici, fiocchi, topini, maschere di sicuro effetto! E poi le piste animate con trenini per la gioia dei più piccoli.

E i bellissimi soldatini schiaccianoci che troneggiano fieri negli addobbi, illuminati dai fasci di luce dorata.

Sì perché non è Natale senza luci, che rendono magico e ovattato ogni ambiente. Diversi gli allestimenti creati da Pichs per soddisfare tutti i gusti. Lo spirito natalizio pervade indistintamente tutti i visitatori le nessuno è immune alla straordinaria magia di questo luogo che sembra creato dalla penna di un fantasioso scrittore d’altri tempi.

L’oscurità? Non esiste con il Natale Pichs! Create il vostro Natale con le proposte di Pichs!Christmas 2019 is coming!

 

 

 

 

Commenta